ADDETTI ALLA VENDITA part – time firenze

Si ricercano:

Booking.com

ADDETTI ALLA VENDITA part – time

Che gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

Si ricercano candidati che abbiano già maturato un’esperienza precedente di almeno due anni presso altre aziende del settore e che abbiamo sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.

Costituirà titolo preferenziali la conoscenza di tecniche l’utilizzo del sistema di cassa e un’ottima capacità relazionale.

Completa il profilo la conoscenza del pacchetto office.
Sarà titolo preferenziale l’iscrizione alle liste art. 1 Legge 68/99 o categorie protette art. 18 Legge 68/99

Sede di lavoro Pontassieve (FI)

 

Si ricercano:ADDETTI ALLA VENDITA part – timeChe gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.Si ricercano candidati che abbiano già maturato un’esperienza precedente di almeno due anni presso altre aziende del settore e che abbiamo sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.Costituirà titolo preferenziali la conoscenza di tecniche l’utilizzo del sistema di cassa e un’ottima capacità relazionale.Completa il profilo la conoscenza del pacchetto office.Sarà titolo preferenziale l’iscrizione alle liste art. 1 Legge 68/99 o categorie protette art. 18 Legge 68/99Sede di lavoro Pontassieve (FI) 

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: