Addetto Customer Service latina

GDG SISTEMI S.r.l., Distributore Ufficiale di WINCAR,  Software Gestionale per la preventivazione, destinato ai Autoriparatori, nonché brand riconosciuto su tutto il territorio nazionale dalle aziende Market Leader operanti nel settore Automotive,  ricerca per la propria sede di Cisterna di Latina, una risorsa da inserire all’interno del Team del Customer Service. 

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La fiducia dimostrata negli anni da numerose aziende del territorio che ci hanno scelto e confermato nel tempo, è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale, volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni nostro Cliente.

L’obiettivo del Customer Service è garantire la piena soddisfazione dei clienti prima, durante e dopo l’acquisto dei prodotti o servizi, favorendone la fidelizzazione.

Le principali responsabilità del personale addetto al Customer Servicea supporto delle funzioni Sales ed in sinergia con amministrazione, logistica e magazzino, saranno gestite nel dettaglio svolgendo le seguenti attività:

Fornire ai clienti assistenza telefonica

Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela

Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi

Prendere in carico gli interventi per le problematiche tecniche

Gestire i reclami

Raccogliere feedback e lamentele

Svolgere attività di back-office

Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite.

Gestione della relazione con il cliente in funzione di un costante miglioramento del servizio ed a supporto nella risoluzione di eventuali criticità.

Supporto nella gestione del ciclo dell’ordine dal suo inserimento a sistema, alla verifica di disponibilità del prodotto in magazzino, alla sua consegna;

Supporto nella gestione ed Assistenza al cliente per tutte le esigenze/richieste correlate all’apertura dell’ordine ed alla sua evasione;

Supporto nella gestione ed Aggiornamento delle anagrafiche commerciali (listini, brand e cliente);

Requisiti:


Le principali competenze e caratteristiche personali che un ideale addetto Customer Service ovvero, destinato all’assistenza clienti deve possedere sono:

Titolo di studi: Diploma e/o di Laurea in materie Informatiche/economiche;

Esperienze professionali: costituirà titolo preferenziale precedenti esperienze in ruolo affine presso aziende modernamente organizzate nell’ambito dell’informatica preferibilmente nel settore Automotive;

Competenze informatiche: 

utilizzo evoluto del pacchetto di MS Office Desktop e Server (in particolare Excel ed Access); 

costituisce requisito preferenziale la conoscenza di Gestionali Contabili Zucchetti in tutte le Release e, del CRM VTiger e Bitrix 24;

Conoscenza Microsoft SQL Server

Conoscenza Network System;

Non indispensabile ma preferenziale, la conoscenza del sistema operativo Linux, e linguaggi programmazione Microsoft.NET, JavaScript, java, JQuery , C#, Php, Ajax, Visual Studio

Competenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese. 

Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni

Forte orientamento al cliente

Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali

Ottime doti di ascolto e problem solving

Capacità di mediazione

Capacità di gestione dello stress

Accuratezza ed affidabilità

Cortesia, pazienza, calma

Padronanza dei principali programmi informatici

Flessibilità, disponibilità negli orari. 

Completano il profilo:

Team working;

Precisione coniugata ad un approccio metodico ed analitico;

Capacità di ascolto ed interazione espresse in funzione di un forte orientamento al cliente;

Capacità organizzative, time management ed attitudine all’attribuzione delle priorità;

Orientamento ai risultati ed intraprendenza.

Ricerchiamo risorse domiciliate o residenti nella città di Latina e provincia.

Precisione e puntualità

Cura della propria immagine

Disponibilità immediata

Altre informazioni:

Le risorse, verranno inserite all’interno di un team che si occupa dell’assistenza tecnica di II° livello ai clienti post-vendita. 

Formazione iniziale necessaria per acquisire conoscenze di contenuti, procedure ed applicativi informatici specifici.


Si offre inizialmente stage di 8 ore giornaliere per l’intera settimana per i primi 3 mesi, a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto a tempo determinato o di apprendistato.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).

 

 


GDG SISTEMI S.r.l., Distributore Ufficiale di WINCAR,  Software Gestionale per la preventivazione, destinato ai Autoriparatori, nonché brand riconosciuto su tutto il territorio nazionale dalle aziende Market Leader operanti nel settore Automotive,  ricerca per la propria sede di Cisterna di Latina, una risorsa da inserire all’interno del Team del Customer Service. La fiducia dimostrata negli anni da numerose aziende del territorio che ci hanno scelto e confermato nel tempo, è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale, volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni nostro Cliente.L’obiettivo del Customer Service è garantire la piena soddisfazione dei clienti prima, durante e dopo l’acquisto dei prodotti o servizi, favorendone la fidelizzazione.Le principali responsabilità del personale addetto al Customer Servicea supporto delle funzioni Sales ed in sinergia con amministrazione, logistica e magazzino, saranno gestite nel dettaglio svolgendo le seguenti attività:Fornire ai clienti assistenza telefonicaAscoltare e comprendere i bisogni della clientelaFornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbiPrendere in carico gli interventi per le problematiche tecnicheGestire i reclamiRaccogliere feedback e lamenteleSvolgere attività di back-officeTenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite.Gestione della relazione con il cliente in funzione di un costante miglioramento del servizio ed a supporto nella risoluzione di eventuali criticità.Supporto nella gestione del ciclo dell’ordine dal suo inserimento a sistema, alla verifica di disponibilità del prodotto in magazzino, alla sua consegna;Supporto nella gestione ed Assistenza al cliente per tutte le esigenze/richieste correlate all’apertura dell’ordine ed alla sua evasione;Supporto nella gestione ed Aggiornamento delle anagrafiche commerciali (listini, brand e cliente);Requisiti:Le principali competenze e caratteristiche personali che un ideale addetto Customer Service ovvero, destinato all’assistenza clienti deve possedere sono:Titolo di studi: Diploma e/o di Laurea in materie Informatiche/economiche;Esperienze professionali: costituirà titolo preferenziale precedenti esperienze in ruolo affine presso aziende modernamente organizzate nell’ambito dell’informatica preferibilmente nel settore Automotive;Competenze informatiche: utilizzo evoluto del pacchetto di MS Office Desktop e Server (in particolare Excel ed Access); costituisce requisito preferenziale la conoscenza di Gestionali Contabili Zucchetti in tutte le Release e, del CRM VTiger e Bitrix 24;Conoscenza Microsoft SQL ServerConoscenza Network System;Non indispensabile ma preferenziale, la conoscenza del sistema operativo Linux, e linguaggi programmazione Microsoft.NET, JavaScript, java, JQuery , C#, Php, Ajax, Visual StudioCompetenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese. Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioniForte orientamento al clienteAttitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonaliOttime doti di ascolto e problem solvingCapacità di mediazioneCapacità di gestione dello stressAccuratezza ed affidabilitàCortesia, pazienza, calmaPadronanza dei principali programmi informaticiFlessibilità, disponibilità negli orari. Completano il profilo:Team working;Precisione coniugata ad un approccio metodico ed analitico;Capacità di ascolto ed interazione espresse in funzione di un forte orientamento al cliente;Capacità organizzative, time management ed attitudine all’attribuzione delle priorità;Orientamento ai risultati ed intraprendenza.Ricerchiamo risorse domiciliate o residenti nella città di Latina e provincia.Precisione e puntualitàCura della propria immagineDisponibilità immediataAltre informazioni:Le risorse, verranno inserite all’interno di un team che si occupa dell’assistenza tecnica di II° livello ai clienti post-vendita. Formazione iniziale necessaria per acquisire conoscenze di contenuti, procedure ed applicativi informatici specifici.Si offre inizialmente stage di 8 ore giornaliere per l’intera settimana per i primi 3 mesi, a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto a tempo determinato o di apprendistato.Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).  

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