ADDETTO REPARTO CONTABILITA’ napoli

Studio Commercialista sito in Napoli ricerca un/a addetto/a al reparto contabilità.

Booking.com

La risorsa, inserita nel team di Contabilità presso la nostra sede di Napoli, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti.

Attività principali:

· fatturazione elettronica attiva e passiva e prima nota,
. gestione dichiarativi persone fisiche, società di persone di capitali ed enti, 770 ordinario e semplificato,
. gestione adempimenti mensili e trimestrali (LIPE, ESTEROMETRO, INTRASTAT)
· gestione degli adempimenti annuali (CU autonomi, ecc.),
· gestione di pratiche agenzia delle entrate (AVVISI TELEMATICI, ACCERTAMENTI, 36 TER, ECC),
. gestione clienti per esigenze varie.

Conoscenze e Competenze Tecniche richieste:

· Consolidata e attuale esperienza nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza fiscale di livello strutturati e modernamente organizzati,
· Ottimo uso del PC, pacchetto Ufficio: Word, Excel, posta elettronica; Conoscenza dei più diffusi applicativi di elaborazione di contabilità; La conoscenza dei software IPSOA costituirà titolo preferenziale.
. Ottimo approccio con il Telematico, ormai divenuto alla base di questo lavoro.

Principali requisiti:

· Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni,
· Buona autonomia nella gestione dei clienti e del proprio lavoro,
· Approccio molto pratico e di gestione operativa del lavoro con capacità di gestire in prima persona molti aspetti dell’attività;
· Serietà, precisione, attenzione ai dettagli, organizzazione e problem solving completano il profilo.

Inviare CV con foto. 

Studio Commercialista sito in Napoli ricerca un/a addetto/a al reparto contabilità.La risorsa, inserita nel team di Contabilità presso la nostra sede di Napoli, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti.Attività principali:· fatturazione elettronica attiva e passiva e prima nota,. gestione dichiarativi persone fisiche, società di persone di capitali ed enti, 770 ordinario e semplificato,. gestione adempimenti mensili e trimestrali (LIPE, ESTEROMETRO, INTRASTAT)· gestione degli adempimenti annuali (CU autonomi, ecc.),· gestione di pratiche agenzia delle entrate (AVVISI TELEMATICI, ACCERTAMENTI, 36 TER, ECC),. gestione clienti per esigenze varie.Conoscenze e Competenze Tecniche richieste:· Consolidata e attuale esperienza nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza fiscale di livello strutturati e modernamente organizzati,· Ottimo uso del PC, pacchetto Ufficio: Word, Excel, posta elettronica; Conoscenza dei più diffusi applicativi di elaborazione di contabilità; La conoscenza dei software IPSOA costituirà titolo preferenziale.. Ottimo approccio con il Telematico, ormai divenuto alla base di questo lavoro.Principali requisiti:· Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni,· Buona autonomia nella gestione dei clienti e del proprio lavoro,· Approccio molto pratico e di gestione operativa del lavoro con capacità di gestire in prima persona molti aspetti dell’attività;· Serietà, precisione, attenzione ai dettagli, organizzazione e problem solving completano il profilo.Inviare CV con foto. 

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: