Anagni, manutenzione esterna di strade, scuole, verde e uffici comunali nel mirino dell’opposizione

“La vicenda dell’affidamento a ditta esterna del servizio riguardante la manutenzione delle strade, delle scuole, del
verde pubblico e degli uffici comunali, della nostra città, registra ancora una volta la scarsa programmazione dell’amministrazione Natalia”. Lo sostengono i consiglieri comunali: Alessandro Cardinali, Nello Di Giulio, Fernando Fioramonti, Sandra Tagliaboschi e Valeriano Tasca.
“Da tempo si sapeva che l’affidamento del servizio alla ditta incaricata scadeva il 31 Dicembre scorso, ma ovviamente come al solito non si è pensato di programmare una gara per l’affido del servizio qualche mese prima della scadenza e quindi arrivare a gennaio con il nuovo gestore pronto ad affrontare i primari problemi della città. La mancata programmazione ha di fatto paralizzato la città abbandonata a se stessa”.

Booking.com

“La viabilità comunale è sotto gli occhi di tutti, buche a non finire, verde pubblico e decoro della città del tutto approssimativi e non all’altezza di una città a vocazione turistica come dovrebbe essere Anagni, infine le scuole e gli edifici comunali che dovranno attendere interventi necessari per la loro funzionalità. Le varie ditte incaricate del servizio manutenzione, hanno occupato nel tempo undici operatori stabili incaricati nelle varie attività di competenza e che al momento risultano senza lavoro, incolpevoli testimoni di una costante e colpevole amministrazione incapace di programmare anche la più semplice gara per scadenza di un servizio. Resta da aggiungere purtroppo una scontata quanto importante riflessione, a farne le spese sono sempre i cittadini che pagano le tasse e che meriterebbero una efficiente azione amministrativa e non ultimo i lavoratori che restano a casa in attesa di lavoro. Una vicenda che merita chiarezza e una dettagliata acquisizione di atti amministrativi”.

L’articolo Anagni, manutenzione esterna di strade, scuole, verde e uffici comunali nel mirino dell’opposizione proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.

“La vicenda dell’affidamento a ditta esterna del servizio riguardante la manutenzione delle strade, delle scuole, delverde pubblico e degli uffici
L’articolo Anagni, manutenzione esterna di strade, scuole, verde e uffici comunali nel mirino dell’opposizione proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.
Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: