ANALISTA FUNZIONALE SAP caserta

La SMA ROAD SAFETY progetta e realizza sistemi di automazione industriale, con principale focus sui sistemi per la sicurezza stradale. Cerca un Analista funzionale SAP/Consulente SAP.

Booking.com

Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di Consulente/Analista funzionale SAP presso società di consulenza o società con processi strutturati di significativa complessità.

Il candidato, inserito all’interno dell’Area Sistemi ed Organizzazione, si dovrà occupare di:

  • Raccogliere e formalizzare le esigenze dei processi di business interfacciandosi con le diverse aree aziendali
  • Definire i requisiti delle soluzioni dal punto di vista funzionale, organizzativo e tecnologico
  • Conoscere le best practices applicabili al contesto ed orientare le soluzioni verso modelli standard normalmente adottati
  • Individuare le esigenze di customizing del sistema in linea con obiettivi di Business e linee guida aziendali
  • Definire/verificare piani di progetto in termini di coerenza degli obiettivi, dello sforzo, della durata e dei costi
  • Valutare costi, benefici ed impatti degli interventi sul sistema informativo
  • Controllare i costi consuntivi rispetto ai budget assegnati evidenziando criticità e possibili azioni correttive
  • Relazionare sullo stato dei lavori del singolo progetto o dell’insieme del sistema informativo
  • Supportare gli utenti del sistema in termini di formazione, test e verifiche delle soluzioni adottate
  • Gestire le relazioni con i fornitori sia nel caso di progetti che di servizi di assistenza su applicazioni ed infrastruttura

Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Conoscenza dei vari moduli del sistema SAP ECC, in particolare SD, PP, MM
  • Esperienza di gestione di processi ed organizzazione orientati alla gestione per commessa e conoscenza del modulo SAP PS.
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenze di economia e gestione di impresa orientate ai processi di controllo di gestione
  • Completano il profilo:
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Buone capacità di lavorare in team e forte orientamento al risultato
  • Flessibilità, spiccate capacità analitiche e di problem solving

Sede di lavoro: Marcianise (CE)

Offerta:
L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata.

Inviare CV con foto. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

La SMA ROAD SAFETY progetta e realizza sistemi di automazione industriale, con principale focus sui sistemi per la sicurezza stradale. Cerca un Analista funzionale SAP/Consulente SAP.Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di Consulente/Analista funzionale SAP presso società di consulenza o società con processi strutturati di significativa complessità.Il candidato, inserito all’interno dell’Area Sistemi ed Organizzazione, si dovrà occupare di:Raccogliere e formalizzare le esigenze dei processi di business interfacciandosi con le diverse aree aziendaliDefinire i requisiti delle soluzioni dal punto di vista funzionale, organizzativo e tecnologicoConoscere le best practices applicabili al contesto ed orientare le soluzioni verso modelli standard normalmente adottatiIndividuare le esigenze di customizing del sistema in linea con obiettivi di Business e linee guida aziendaliDefinire/verificare piani di progetto in termini di coerenza degli obiettivi, dello sforzo, della durata e dei costiValutare costi, benefici ed impatti degli interventi sul sistema informativoControllare i costi consuntivi rispetto ai budget assegnati evidenziando criticità e possibili azioni correttiveRelazionare sullo stato dei lavori del singolo progetto o dell’insieme del sistema informativoSupportare gli utenti del sistema in termini di formazione, test e verifiche delle soluzioni adottateGestire le relazioni con i fornitori sia nel caso di progetti che di servizi di assistenza su applicazioni ed infrastrutturaIl candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Conoscenza dei vari moduli del sistema SAP ECC, in particolare SD, PP, MMEsperienza di gestione di processi ed organizzazione orientati alla gestione per commessa e conoscenza del modulo SAP PS.Buona conoscenza della lingua ingleseConoscenze di economia e gestione di impresa orientate ai processi di controllo di gestioneCompletano il profilo:Ottime doti comunicative e relazionaliBuone capacità di lavorare in team e forte orientamento al risultatoFlessibilità, spiccate capacità analitiche e di problem solvingSede di lavoro: Marcianise (CE)Offerta:L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata.Inviare CV con foto. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: