Assistente di Direzione milano

Synsphere Italia, Società operante nel settore Consulenza Informatica con sede a Milano, ricerca un/una Assistente di Direzione (Executive Assistant).

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Per favore leggere attentamente i requisiti.

La figura svolgerà le seguenti attività:
– Assistere il Top Management della Società nella attività di segreteria ordinaria;
– Gestione delle necessità dell’ufficio di sede e garantirne la piena efficienza;
– Organizzazione meeting e affiancamento al Management;
– Redazione documenti, verbali, è modulistica e supporto alla preparazione di presentazioni in powerpoint;
– Gestione centralino e corrispondenza, elaborazione e predisposizione di documenti;
– Controllare e mantenere un adeguato livello di scorte di materiale per l’ufficio;
– Archiviazione e digitalizzazione dei documenti.

Si ricerca una figura dinamica che possieda le seguenti skills:
– Ottima Capacità nel utilizzo del pacchetto Office;
– Capacità di organizzazione e abilità nel multi-tasking;
– Capacità di sintonizzarsi sulle esigenze e sui tempi della direzione;
– Comprovata conoscenza dei programmi informatici Office (in particolare, Word, Power Point, Excel) e abilità informatiche come utilizzo di outlook;
– Conoscenza della lingua inglese.

Esperienza richiesta: almeno 3 anni in ruoli analoghi.

Offerta
Contratto di lavoro: Part time.
Stipendio: euro9.600,00 – euro10.000,00 all’anno

Disponibilità: Immediata
– Turno diurno
– Residenza: Milano

Inviare CV con foto. 

Synsphere Italia, Società operante nel settore Consulenza Informatica con sede a Milano, ricerca un/una Assistente di Direzione (Executive Assistant).Per favore leggere attentamente i requisiti.La figura svolgerà le seguenti attività:- Assistere il Top Management della Società nella attività di segreteria ordinaria;- Gestione delle necessità dell’ufficio di sede e garantirne la piena efficienza;- Organizzazione meeting e affiancamento al Management;- Redazione documenti, verbali, è modulistica e supporto alla preparazione di presentazioni in powerpoint;- Gestione centralino e corrispondenza, elaborazione e predisposizione di documenti;- Controllare e mantenere un adeguato livello di scorte di materiale per l’ufficio;- Archiviazione e digitalizzazione dei documenti.Si ricerca una figura dinamica che possieda le seguenti skills:- Ottima Capacità nel utilizzo del pacchetto Office;- Capacità di organizzazione e abilità nel multi-tasking;- Capacità di sintonizzarsi sulle esigenze e sui tempi della direzione;- Comprovata conoscenza dei programmi informatici Office (in particolare, Word, Power Point, Excel) e abilità informatiche come utilizzo di outlook;- Conoscenza della lingua inglese.Esperienza richiesta: almeno 3 anni in ruoli analoghi.OffertaContratto di lavoro: Part time.Stipendio: euro9.600,00 – euro10.000,00 all’annoDisponibilità: Immediata- Turno diurno- Residenza: MilanoInviare CV con foto. 
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