Site logo

Ballottaggio, Azione lascia libertà di voto: la Sardellitti e altri candidati si schierano con Mastrangeli

“I risultati del primo turno delle elezioni comunali della Città di Frosinone sono stati sotto le aspettative che ci eravamo preposti. La nostra proposta politica non è riuscita a parlare alle cittadine ed ai cittadini del capoluogo provinciale, dove la polarizzazione della scelta elettorale ha posto in secondo piano i contenuti”. Così la Federazione provinciale Azione., il cui referente è Antonello Antonellis. “Abbiamo anche noi le responsabilità – proseguono dalla federazione provinciale – di non essere riusciti ad entrare nelle case e nei dibattiti dei frusinati. Ed abbiamo il dovere, tutti insieme, di analizzare fino in fondo il perché di queste insufficienze, per dare il nostro contributo di idee nei prossimi anni alla Città di Frosinone. Pertanto, in vista del ballottaggio di domenica 26 giugno, lasciamo libertà di voto ai candidati della lista di Azione, che non finiremo mai di ringraziare per la passione e l’impegno profuso in questi mesi, agli iscritti di Azione ed ai nostri elettori, che ci hanno voluto dimostrare la loro stima e fiducia”.
Alessandra Sardellitti, unitamente agli altri candidati che che primo turno hanno sostenuto Mauro Vicano, hanno manifestato già il loro appoggio a Riccardo Mastrangeli“. LEGGGI SOTTO

Booking.com

L’articolo Ballottaggio, Azione lascia libertà di voto: la Sardellitti e altri candidati si schierano con Mastrangeli proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.

“I risultati del primo turno delle elezioni comunali della Città di Frosinone sono stati sotto le aspettative che ci eravamo
L’articolo Ballottaggio, Azione lascia libertà di voto: la Sardellitti e altri candidati si schierano con Mastrangeli proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: