Ballottaggio, Zingaretti: “Votando Memmo si fa un atto d’amore per Frosinone”

“Al ballottaggio si torna zero a zero, palla al centro”. Ne è convinto Nicola Zingaretti. Per il Governatore del Lazio, ieri nuovamente a Frosinone a sostegno di Domenico Marzi, la partita è tutta da giocare.  

Booking.com

“L’esito delle une  – ha affermato – rappresenta già un risultato straordinario. A Frosinone c’è stato l’esempio di una battaglia politica civile, trasparente e che ha avuto come elemento distintivo quello della voglia di unità. Memmo e la sua squadra – ha fatto notare – hanno fatto una campagna d’amore per Frosinone che ha riacceso le speranze”. 

Entusiasmo a parte, il suo intervento è stata una vera e propria chiamata alle armi. “Al primo turno – ha evidenziato – si scelgono le forze politiche, al secondo vince chi porta più gente a votare.  Al ballottaggio non si scelgono soltanto gli orienta menti ma la persona migliore permettere nelle mani delle istituzioni il futuro delle proprie famiglie e della propria città. E non c’è dubbio che a Frosinone il migliore è Memmo Marzi.

“Per il capoluogo ci sono cinque anni di immense opportunità – ha concluso – arriveranno miliardi di euro del Lazio, ma saper cogliere queste opportunità dipenderà da chi guiderà i comuni.  Ovvero  persone capaci di raccoglierle per trasformarle in servizi per i cittadini, per la qualità della vita e per i servizi culturali. Bisogna, quindi, votare per Memmo, non per lui, che già ha fatto un atto di amore per là città, ma per fare un atto d’amore per Frosinone”.

L’articolo Ballottaggio, Zingaretti: “Votando Memmo si fa un atto d’amore per Frosinone” proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.

“Al ballottaggio si torna zero a zero, palla al centro”. Ne è convinto Nicola Zingaretti. Per il Governatore del Lazio, ieri
L’articolo Ballottaggio, Zingaretti: “Votando Memmo si fa un atto d’amore per Frosinone” proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: