Battisti: Marzi sarà sindaco di Frosinone

Il Pd si afferma come primo partito della città di Frosinone e si dimostra l’unica forza in grado di costruire coalizioni larghe, competitive, aperte al civismo e alla società. Il grande risultato di Domenico Marzi è frutto di uno straordinario lavoro di squadra, nel segno dell’unità. Voglio ringraziare tutti i candidati, il segretario Fantini, la segreteria provinciale, il gruppo dirigente, le ragazzi e i ragazzi dello staff, la nostra comunità: ora continuiamo con la stessa passione per eleggere Marzi sindaco di Frosinone”. Così in una nota Sara Battisti, vicesegretario del Partito democratico del Lazio
“Al ballottaggio – spiega – l’autorevolezza del nostro candidato farà la differenza. Continueremo la campagna elettorale spiegando ai cittadini la nostra idea di futuro. Abbiamo una straordinaria occasione, sono convinta che vinceremo le elezioni”.

Booking.com

L’articolo Battisti: Marzi sarà sindaco di Frosinone proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.

Il Pd si afferma come primo partito della città di Frosinone e si dimostra l’unica forza in grado di costruire
L’articolo Battisti: Marzi sarà sindaco di Frosinone proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: