Site logo

Chiusura Palazzetto CONI, Ambrosiano: il Comune non ha responsabilità

“Leggo con interesse le esternazioni dell’ex assessore allo sport per ben 15 anni nelle giunte di centrosinistra del candidato PD Angelo Pizzutelli che a seguito di questa lunga esperienza amministrativa e per 10 anni in opposizione alla giunta Ottaviani dovrebbe avere conoscenza di quelle che sono le gestioni delle strutture sportive nel capoluogo. Ma dalle parole che leggiamo in alcune note, riscontro tiriamo molta superficialitá in materia amministrativa nei ruoli che svolse. Spiegheremo il tutto in poche semplici parole il palazzetto CONI è di proprietà della Confederazione delle Federazioni Sportive e delle Discipline Associate “CONI” come da Decreto Legislativo 8 gennaio 2004 (n. 15)” Cosi Gaetano Ambrosiano, Coordinamento Lista Mastrangeli

Booking.com

“Il comune non ha alcuna responsabilità riguardo la struttura che in questi anni il Coni direttamente ha affittato per 40.000 euro annui ad associazione sportiva. Dal 2018 il palazzetto è chiuso per il semplice fatto che il CONI ha deciso di metterlo in vendita chiudendo qualsiasi contratto di locazione dell’immobile. Ora non comprendiamo il finanziamento della Regione Lazio per una ristrutturazione di un immobile in stato di dismissione dalla Proprietà Coni come non comprendiamo la canalizzazione dei soldi verso il comune quando a rigor di logica il finanziamento dovrebbe passare attraverso il CONI vista la proprietà, e mi risulta difficile capire come in ogni caso i soldi della regione Lazio possano essere usati dal comune di Frosinone per un immobile di non sua proprietà ed oltretutto in vendita. Io eviterei allo stimato ex ass.Angelo Pizzutelli altre esternazioni riguardo le infrastrutture sportive della nostra città perchè nonostante I suoi 15anni di esercizio amministrativo dimostra di saperne ben poco”.

L’articolo Chiusura Palazzetto CONI, Ambrosiano: il Comune non ha responsabilità proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.

“Leggo con interesse le esternazioni dell’ex assessore allo sport per ben 15 anni nelle giunte di centrosinistra del candidato PD
L’articolo Chiusura Palazzetto CONI, Ambrosiano: il Comune non ha responsabilità proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: