Collaboratore Intermediario assicurativo bari

LAVORARE NEL SETTORE ASSICURATIVO RAPPRESENTA UNA GRANDE OPPORTUNITÀ.

Booking.com

Si cerca Collaboratore Intermediario assicurativo.

Per poter cogliere le opportunità che il mercato ci offre, è necessario cambiare le regole del gioco.
Fino a ieri, il consulente assicurativo si limitava principalmente a promuovere i prodotti delle compagnie. Quello che facciamo in Corazza Assicurazioni stravolge questo paradigma.
La priorità di ogni consulente assicurativo è aiutare le persone a trovare le soluzioni più adatte per limitare le conseguenze economiche degli imprevisti, e aiutarle ad individuare i rischi dai quali è bene tutelarsi.
Chi oggi decide di diventare un consulente assicurativo deve essere consapevole del valore di questa professione.

In Corazza Assicurazioni, abbiamo deciso di concentrarci sulle persone per sostenere i loro bisogni e i loro desideri, impegnandoci a sviluppare la cultura assicurativa.
La sfida che intendiamo lanciare al mercato è quella di trasformare la figura del consulente assicurativo da venditore di polizze ad alleato di famiglie e imprese nella ricerca di soluzioni su esigenze reali, anche quelle di cui i clienti non sono totalmente consapevoli.
Abbiamo l’onere e l’onore di aiutare il cliente, valutando oggettivamente ogni situazione, ed accompagnarlo nel suo percorso di vita.
Siamo certi di investire le nostre risorse e il nostro tempo, a beneficio di una futura classe dirigente che certamente sarà in grado di accettare la sfida da vincitore.

Siamo sempre alla ricerca di persone motivate e pronte a mettersi in gioco.

Inviare CV con foto. 

LAVORARE NEL SETTORE ASSICURATIVO RAPPRESENTA UNA GRANDE OPPORTUNITÀ.Si cerca Collaboratore Intermediario assicurativo.Per poter cogliere le opportunità che il mercato ci offre, è necessario cambiare le regole del gioco.Fino a ieri, il consulente assicurativo si limitava principalmente a promuovere i prodotti delle compagnie. Quello che facciamo in Corazza Assicurazioni stravolge questo paradigma.La priorità di ogni consulente assicurativo è aiutare le persone a trovare le soluzioni più adatte per limitare le conseguenze economiche degli imprevisti, e aiutarle ad individuare i rischi dai quali è bene tutelarsi.Chi oggi decide di diventare un consulente assicurativo deve essere consapevole del valore di questa professione.In Corazza Assicurazioni, abbiamo deciso di concentrarci sulle persone per sostenere i loro bisogni e i loro desideri, impegnandoci a sviluppare la cultura assicurativa.La sfida che intendiamo lanciare al mercato è quella di trasformare la figura del consulente assicurativo da venditore di polizze ad alleato di famiglie e imprese nella ricerca di soluzioni su esigenze reali, anche quelle di cui i clienti non sono totalmente consapevoli.Abbiamo l’onere e l’onore di aiutare il cliente, valutando oggettivamente ogni situazione, ed accompagnarlo nel suo percorso di vita.Siamo certi di investire le nostre risorse e il nostro tempo, a beneficio di una futura classe dirigente che certamente sarà in grado di accettare la sfida da vincitore.Siamo sempre alla ricerca di persone motivate e pronte a mettersi in gioco.Inviare CV con foto. 
Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: