DIALOGATORE / PROMOTER SOCIALE MILANO – FISSO GARANTITO + INCENTIVI mantova

Fondazione Patrizio Paoletti nasce nel 2000 per promuovere il benessere sociale e i diritti dell’infanzia. Oggi più che mai l’impegno della Fondazione è rivolto nei confronti di bambini e adolescenti che stanno vivendo l’incubo della guerra in Ucraina.

Booking.com

Lavorare per Fondazione Paoletti significa essere parte della soluzione e dalla parte di chi oggi non ha voce.

Se ti riconosci nella nostra mission, diventa un dialogatore anche tu!

IL RUOLO DEL DIALOGATORE

E’ uno specialista della raccolta fondi in grado di sensibilizzare, coinvolgere e motivare nuove persone a sostenere i progetti della Fondazione.

E’ un lavoro che si svolge in team, per 5 ore al giorno nei principali centri commerciali, aeroporti, fiere e piazze di Milano, siamo accreditati Miur e patrocinati da diversi Ministeri.

Stiamo cercando persone che abbiano ottime capacità relazionali, determinate a lavorare per obiettivi, dinamiche e a cui piace lavorare in team.

COSA OFFRIAMO

Inserimento immediato
20-30 ore settimanali
Stipendio dagli 800 ai 1600euro (fisso garantito e incentivi)
Regolare contratto
Formazione costante e continua
Possibilità di trasferte sul territorio nazionale

REQUISITI

Ottime doti comunicative, relazionali e organizzative
Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
Problem solving
Condivisione dei principi e della mission della Fondazione
Team working

Gradita eventuale esperienza pregressa nel f2f ma non costituirà titolo preferenziale.

Se vuoi impegnarti in un lavoro dinamico, crescere professionalmente e ti piace lavorare in team questo è il lavoro che fa per te!

Candidati Subito!

Invia il tuo CV con foto.

Fondazione Patrizio Paoletti nasce nel 2000 per promuovere il benessere sociale e i diritti dell’infanzia. Oggi più che mai l’impegno della Fondazione è rivolto nei confronti di bambini e adolescenti che stanno vivendo l’incubo della guerra in Ucraina. Lavorare per Fondazione Paoletti significa essere parte della soluzione e dalla parte di chi oggi non ha voce. Se ti riconosci nella nostra mission, diventa un dialogatore anche tu!IL RUOLO DEL DIALOGATOREE’ uno specialista della raccolta fondi in grado di sensibilizzare, coinvolgere e motivare nuove persone a sostenere i progetti della Fondazione.E’ un lavoro che si svolge in team, per 5 ore al giorno nei principali centri commerciali, aeroporti, fiere e piazze di Milano, siamo accreditati Miur e patrocinati da diversi Ministeri.Stiamo cercando persone che abbiano ottime capacità relazionali, determinate a lavorare per obiettivi, dinamiche e a cui piace lavorare in team. COSA OFFRIAMOInserimento immediato20-30 ore settimanali Stipendio dagli 800 ai 1600euro (fisso garantito e incentivi)Regolare contrattoFormazione costante e continuaPossibilità di trasferte sul territorio nazionaleREQUISITIOttime doti comunicative, relazionali e organizzativeDeterminazione nel raggiungimento degli obiettiviProblem solvingCondivisione dei principi e della mission della FondazioneTeam working Gradita eventuale esperienza pregressa nel f2f ma non costituirà titolo preferenziale. Se vuoi impegnarti in un lavoro dinamico, crescere professionalmente e ti piace lavorare in team questo è il lavoro che fa per te!Candidati Subito!Invia il tuo CV con foto.
Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: