Site logo

Fdi, tensione alle stelle: Geralico replica a Cirillo

“Dopo settimane di lavoro e di silenzio, in cui abbiamo cercato di rispondere con i fatti alle chiacchere, di fronte all’ennesimo attacco da parte dell’Assessore Pasquale Cirillo, non è più possibile fare finta di nulla”. Così Simona Giralico, Vice presidente circolo di Frosinone
“Sono stati mesi difficili quelli che ci siamo lasciati alle spalle, mesi in cui, se non fosse stato per la presenza ed il sostegno del Senatore Massimo Ruspandini, personalmente avrei mollato la Politica.
Da dirigente di Fdi della prima ora mi vergogno di essere rappresentata da Pasquale Cirillo. Non merita di parlare a nome di un ambiente che si ritrova finalmente unito e compatto grazie al miglior politico della nostra provincia: il senatore Massimo Ruspandini. Vanto e storia della destra e di Fdi. Non lo ripetiamo mai abbastanza ma in un’ epoca di gente sopravvalutata, è il caso di dirlo. Come dirigenza di Frosinone prendiamo le distanze da questo modo di fare politica e da questi comportamenti laceranti, infantili, meschini che fanno il gioco degli altri partiti e di chi non vuole che ci sia gente nuova in Fdi ma i soliti personaggi riciclati. Credo fermamente che la scelta di affidare a Fabio Tagliaferri il partito a Frosinone, sia la più giusta e la più efficace, quella più apprezzata dalla gente. Una scelta giusta come i consiglieri provinciali che abbiamo votato. Provo, proviamo vergogna per gli attacchi indecifrabili e politicamente ridicoli rivolti a Massimo Ruspandini. Colpendo lui si colpisce il partito ma evidentemente a chi è abituato a cambiarne uno come si cambia un paio di mutande questo non importa… Non pensasse Cirillo che ingaggeremo l’ennesima battaglia sulle colonne dei giornali. Noi vogliamo scendere in piazza, stare tra la gente, specie tra chi ha bisogno… non abbiamo tempo per scendere a questo livello”.

L’articolo Fdi, tensione alle stelle: Geralico replica a Cirillo proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.

“Dopo settimane di lavoro e di silenzio, in cui abbiamo cercato di rispondere con i fatti alle chiacchere, di fronte
L’articolo Fdi, tensione alle stelle: Geralico replica a Cirillo proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.
Read More

Comments

  • No comments yet.
  • Add a comment