Fiuggi, Golf e centro benessere: Stirpe verso la gestione

Verso l’aggiudicazione dell’appalto di gestione del golf, la club house e il Centro Coni con annesso il nuovo centro benessere. Unica partecipante alla gara un gruppo imprenditoriale di cui fa parte anche Maurizio Stirpe, vice presidente di Confindustria, patron del Frosinone Calcio. Per l’ufficialità del conferimento si dovrà comunque attendere l’esito di una commissione di valutazione.

Booking.com

Per il lotto numero 1, quello che riguarda la gestione dello stabilimento di imbottigliamento dell’acqua Fiuggi e l’utilizzo del relativo marchio e delle Terme per la durata di 30 anni, è stata concessa una proroga fino al prossimo venerdì alle ore 14. In campo ci sarebbe la possibilità di un’offerta da parte di una importante cordata capitanata sempre da Stirpe.A dirsi soddisfatto dell’andamento delle cose il sindaco Alioska Baccarini, da sempre convinto che ci sarebbe stata un’offerta congrua e migliorativa per i gioielli di famiglia di Fiuggi.”Per il golf e il centro benessere – ha commentato Baccarini – abbiamo ricevuto una sola offerta e sono lieto che sia arrivata da loro”.

L’articolo Fiuggi, Golf e centro benessere: Stirpe verso la gestione proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.

Verso l’aggiudicazione dell’appalto di gestione del golf, la club house e il Centro Coni con annesso il nuovo centro benessere.
L’articolo Fiuggi, Golf e centro benessere: Stirpe verso la gestione proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: