Francesca Chiappini e ‘Miss Preferenze’

Francesca Chiappini è ‘miss preferenze’. Candidata nella Lista per Frosinone a sostegno di Mastrangeli, ha ottenuto 987 voti. Un risultato davvero straordinario. L’ex assessore alla Polizia municipale ha davvero messo a segno una performance straordinaria. Sarà lei che presiedierà la prima riunione del consiglio comunale. E’ riuscita nell’arduo compito di superare addirittura Angelo Pizzutelli, mister preferenze nelle precedenti elezioni nonché capolista PD, che ha ottenuto 787 voti. Nel 2017 Pizzutelli aveva raccolto 703 preferenze. Al terzo posto si è piazzata Valentina Sementilli, assessore uscente e candidata di Lista Ottaviani, con 611 preferenze. L’avvocato, già assessore alla polizia urbana nella giunta Ottaviani, era candidata a sostegno di Riccardo Mastrangeli e per legge presiederà la prima riunione del consiglio comunale.

Booking.com

L’articolo Francesca Chiappini e ‘Miss Preferenze’ proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.

Francesca Chiappini è ‘miss preferenze’. Candidata nella Lista per Frosinone a sostegno di Mastrangeli, ha ottenuto 987 voti. Un risultato
L’articolo Francesca Chiappini e ‘Miss Preferenze’ proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: