I candidati della lista Azione di Frosinone si schierano con Riccardo Mastrangeli

“Questa campagna elettorale ha evidenziato, sin dalle prime battute, strane dinamiche all’interno della coalizione che ha visto una motivata, forte e sentita partecipazione della sola Capolista di Azione, Alessandra Sardellitti insieme ai candidati della lista omonima”. Lo evidenziano gli esponenti del partito di Calenda, che annunciano il sostegno al candidato del centrodestra. “L’esito della consultazione elettorale ha portato gli stessi a confrontarsi sulla possibilità di sostenere, al futuro ballottaggio, uno dei due schieramenti in gioco e, in un clima di confronto, i candidati di Azione hanno deciso di sostenere Riccardo Mastrangeli, decisione condivisa anche dalla lista UDC.
Qualunque iniziativa assunta dal candidato Sindaco sostenuto al primo turno – evidenziano – non sarà da considerarsi presa a nome della lista Azione. Alessandra Sardellitti e tutti i candidati non sono interessati ad alcun incarico politico-amministrativo né ad accordi di qualunque genere con la coalizione che andranno a sostenere ma, con passione e dedizione, seguiranno attentamente l’operato dell’Amministrazione facendo proposte concrete sui temi di interesse per la Comunità, cercando sempre una sintesi quando possibile”.

Booking.com

L’articolo I candidati della lista Azione di Frosinone si schierano con Riccardo Mastrangeli proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.

“Questa campagna elettorale ha evidenziato, sin dalle prime battute, strane dinamiche all’interno della coalizione che ha visto una motivata, forte
L’articolo I candidati della lista Azione di Frosinone si schierano con Riccardo Mastrangeli proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: