Impiegato tecnico bologna

Azienda specializzata in servizi e prodotti per la meteorologia e l’ambiente seleziona un IMPIEGATO TECNICO.

Booking.com

Posizione:
La figura si occuperà di attività di installazione e manutenzione delle stazioni meteorologiche o telecamere/webcam su tutto il territorio italiano. Sono richieste buone abilità manuali, quali utilizzo di attrezzi come trapani, avvitatori, flessibili, ecc… Sono previsti lavori in quota, quindi è assolutamente necessario non soffrire di vertigini.
In sede, la figura si potrà occupare anche di assistenza telefonica da remoto ai clienti.
E’ richiesta la conoscenza dei software di base in ambiente windows (pacchetto office), sono gradite (ma non obbligatorie) ulteriori conoscenze come linguaggio di programmazione PHP/Java/HTML, capacità sistemistiche di base.

La figura si occuperà, inoltre, di attività di preparazione e montaggio di piccoli quadri elettrici per gli strumenti meteorologici, sono necessarie quindi conoscenze di base a livello elettrico/elettronico.

Verrà richiesto, all’occorrenza, di svolgere trasferte sul territorio italiano per sopralluoghi, installazioni o manutenzioni con mezzo aziendale fornito (solitamente 2gg a settimana). Saltuariamente possono essere previste trasferte su più giorni.

Requisiti:
Si richiede il domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro.
Richiesta la patente di tipo B.
Possibilmente sotto i 30 anni (non essenziale)
Diploma / Laurea in Elettronica o Telecomunicazioni (non essenziale)
Idoneità per lavori in quota
Disponibilità: full time.

Altre informazioni:
Si offre contratto di assunzione del CCNL Artigianato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza e competenza del/lla candidato/a.

Si garantisce una formazione adeguata per i lavori che dovranno essere svolti, oltre che ad un affiancamento costante nel primo periodo.

Sede di lavoro: Castel Guelfo di Bologna (BO).

 

 

 

Azienda specializzata in servizi e prodotti per la meteorologia e l’ambiente seleziona un IMPIEGATO TECNICO.Posizione:La figura si occuperà di attività di installazione e manutenzione delle stazioni meteorologiche o telecamere/webcam su tutto il territorio italiano. Sono richieste buone abilità manuali, quali utilizzo di attrezzi come trapani, avvitatori, flessibili, ecc… Sono previsti lavori in quota, quindi è assolutamente necessario non soffrire di vertigini.In sede, la figura si potrà occupare anche di assistenza telefonica da remoto ai clienti.E’ richiesta la conoscenza dei software di base in ambiente windows (pacchetto office), sono gradite (ma non obbligatorie) ulteriori conoscenze come linguaggio di programmazione PHP/Java/HTML, capacità sistemistiche di base.La figura si occuperà, inoltre, di attività di preparazione e montaggio di piccoli quadri elettrici per gli strumenti meteorologici, sono necessarie quindi conoscenze di base a livello elettrico/elettronico.Verrà richiesto, all’occorrenza, di svolgere trasferte sul territorio italiano per sopralluoghi, installazioni o manutenzioni con mezzo aziendale fornito (solitamente 2gg a settimana). Saltuariamente possono essere previste trasferte su più giorni.Requisiti: Si richiede il domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Richiesta la patente di tipo B. Possibilmente sotto i 30 anni (non essenziale) Diploma / Laurea in Elettronica o Telecomunicazioni (non essenziale) Idoneità per lavori in quota Disponibilità: full time.Altre informazioni: Si offre contratto di assunzione del CCNL Artigianato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza e competenza del/lla candidato/a. Si garantisce una formazione adeguata per i lavori che dovranno essere svolti, oltre che ad un affiancamento costante nel primo periodo.Sede di lavoro: Castel Guelfo di Bologna (BO).   

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: