Istruttore modena

Per l’espansione del nostro centro specializzato nell’allenamento funzionale, ricerchiamo Istruttore con propensione all’aggiornamento e passione per il fitness da inserire nello staff.
Fitness Lab è un centro specializzato nell’allenamento funzionale in piccoli gruppi e personalizzato e ha la necessità di espandere il gruppo di lavoro offrendo un percorso di crescita professionale ricco di possibilità.

Booking.com

La posizione prevede la gestione delle lezioni in piccoli gruppi e la gestione delle lezioni di personal training. Inoltre, in base alle conoscenze e capacità del candidato potranno anche essere assegnate attività ordinarie del centro in ambito amministrativo ed attività di tutoraggio nei confronti dei soci iscritti.

Requisiti
Viene considerato preferenziale il possesso della laurea in scienze motorie eo il possesso di certificazioni specifiche nell’allenamento funzionale.
Poiché le attività sono tipicamente di carattere operativo e gestionale sono necessità capacità relazionali e autonomia organizzativa.

Cosa offriamo:
– Retribuzione commisurata alle effettive competenze + agevolazioni nell’utilizzo della struttura
– Ambiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team
– Piano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills
– Organizzazione del lavoro flessibile
Fitness Lab pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue risorse, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, training on-the-job e studio personale. Il percorso professionale prevede l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici e funzionali.

Sede di lavoro: Modena (MO)

Inviare CV con foto. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016).

Per l’espansione del nostro centro specializzato nell’allenamento funzionale, ricerchiamo Istruttore con propensione all’aggiornamento e passione per il fitness da inserire nello staff.Fitness Lab è un centro specializzato nell’allenamento funzionale in piccoli gruppi e personalizzato e ha la necessità di espandere il gruppo di lavoro offrendo un percorso di crescita professionale ricco di possibilità.La posizione prevede la gestione delle lezioni in piccoli gruppi e la gestione delle lezioni di personal training. Inoltre, in base alle conoscenze e capacità del candidato potranno anche essere assegnate attività ordinarie del centro in ambito amministrativo ed attività di tutoraggio nei confronti dei soci iscritti.RequisitiViene considerato preferenziale il possesso della laurea in scienze motorie eo il possesso di certificazioni specifiche nell’allenamento funzionale.Poiché le attività sono tipicamente di carattere operativo e gestionale sono necessità capacità relazionali e autonomia organizzativa.Cosa offriamo:- Retribuzione commisurata alle effettive competenze + agevolazioni nell’utilizzo della struttura- Ambiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team- Piano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills- Organizzazione del lavoro flessibileFitness Lab pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue risorse, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, training on-the-job e studio personale. Il percorso professionale prevede l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici e funzionali.Sede di lavoro: Modena (MO)Inviare CV con foto. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016).

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: