Operatore Socio Sanitario torino

La Soc. Coop. Soc. Centro Torinese di Solidarietà è ente gestore accreditato della Regione Piemonte di diverse comunità terapeutiche residenziali, operanti nel campo delle dipendenze patologiche nel territorio delle città di Torino e provincia.

Per ampliamento organico ricerca OSS (Operatori Socio Sanitari) da inserire nell’organico 

 

SI RICHIEDE:

  • Curriculum Vitae con foto e numero di cellulare;

  • Essere automunito;

  • Disponibilità immediata o nel breve periodo;

I candidati saranno contattati nel più breve tempo possibile per un colloquio; le modalità del colloquio saranno comunicate di volta in volta nel rispetto delle disposizioni Covid-19 vigenti.

La Soc. Coop. Soc. Centro Torinese di Solidarietà è ente gestore accreditato della Regione Piemonte di diverse comunità terapeutiche residenziali, operanti nel campo delle dipendenze patologiche nel territorio delle città di Torino e provincia.Per ampliamento organico ricerca OSS (Operatori Socio Sanitari) da inserire nell’organico  SI RICHIEDE:Curriculum Vitae con foto e numero di cellulare;Essere automunito;Disponibilità immediata o nel breve periodo;I candidati saranno contattati nel più breve tempo possibile per un colloquio; le modalità del colloquio saranno comunicate di volta in volta nel rispetto delle disposizioni Covid-19 vigenti.
Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: