Site logo

Otto Marzo, la BpC celebra le donne con una serie di iniziative per favorire l’imprenditoria femminile

La Banca Popolare del Cassinate celebra le donne nel giorno a loro dedicato con una serie di iniziative per favorire l’imprenditoria femminile. Non semplici auguri, ma iniziative concrete per sostenere la creatività, il coraggio, il “genio” femminile.

Booking.com

Spiega il presidente Vincenzo Fosmisano: “In questi anni  – segnati dalla crisi economica e, nel più recente passato, dalla pandemia, che ha fatto sentire i suoi effetti e le sue ripercussioni sul mondo imprenditoriale, sulle famiglie, sui professionisti – la Banca Popolare del Cassinate ha attuato molte iniziative per sostenere il territorio, con progetti dedicati alle start up innovative, ai giovani, alle imprese.

Oggi, in occasione della Festa della donna, vogliamo celebrare questa ricorrenza inaugurando una serie di iniziative  e progetti per sostenere il mondo delle donne e l’imprenditoria femminile. Le nostre politiche aziendali sono sempre improntate alla tutela delle pari opportunità e alla valorizzazione del mondo femminile.

In questi mesi – se mai ce ne fosse stato ancora bisogno – la pandemia ci ha insegnato di quante e quali energie le donne siano capaci: è noto, infatti, come proprio durante la pandemia siano state proprio le donne in molti casi a farsi carico dei cambiamenti sia dal punto di vista professionale sia per quanto riguarda la gestione domestica e familiare. Cambiamenti che non sempre sono stati a loro favore.

E’ per questo che dobbiamo cercare un cambio di passo e creare i presupposti perché la nostra società sia sempre più capace di garantire pari opportunità. La nostra banca vuole dare il suo contributo e mettere a disposizione le proprie risorse per promuovere l’imprenditoria femminile. Stiamo mettendo a punto dei prodotti ad hoc e mettiamo a disposizione le competenze del nostro personale, che saprà fornire consulenza e servizi in grado di supportare le donne nel loro percorso imprenditoriale”.

L’articolo Otto Marzo, la BpC celebra le donne con una serie di iniziative per favorire l’imprenditoria femminile proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.

La Banca Popolare del Cassinate celebra le donne nel giorno a loro dedicato con una serie di iniziative per favorire
L’articolo Otto Marzo, la BpC celebra le donne con una serie di iniziative per favorire l’imprenditoria femminile proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.
Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: