PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR pavia

Progettiamo macchine ed impianti per il settore della logistica e, più in generale, della movimentazione. Sono impianti sufficientemente complessi dove trovano posto meccanica, impiantistica, elettronica ed automazione. L’azienda è in costaste crescita e le risorse dell’ufficio tecnico non sono più sufficienti, per questo stiamo cercando una valida risorsa come

Booking.com

PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR

IL PROFILO: pensiamo ad un giovane perito meccanico o a un laureato in ingegneria (triennale o magistrale), che voglia apprendere le tecniche di disegno e progettazione di macchine ed impianti, meglio se avesse maturato qualche anno di esperienza. Un po’ di inglese non guasterebbe, così come la conoscenza, anche scolastica, dei CAD 3D.

LA PERSONA: affidabile, precisa e ordinata, curioso e con la giusta umiltà di chi deve apprendere una professione che può diventare un “mestiere”.

IL RUOLO: sarà inserito in un team di validi colleghi da cui poter imparare, ci aspettiamo però in tempi brevi una discreta autonomia operativa per qualificarsi come supporto ai signor del gruppo di lavoro.

 

 

Progettiamo macchine ed impianti per il settore della logistica e, più in generale, della movimentazione. Sono impianti sufficientemente complessi dove trovano posto meccanica, impiantistica, elettronica ed automazione. L’azienda è in costaste crescita e le risorse dell’ufficio tecnico non sono più sufficienti, per questo stiamo cercando una valida risorsa come PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR IL PROFILO: pensiamo ad un giovane perito meccanico o a un laureato in ingegneria (triennale o magistrale), che voglia apprendere le tecniche di disegno e progettazione di macchine ed impianti, meglio se avesse maturato qualche anno di esperienza. Un po’ di inglese non guasterebbe, così come la conoscenza, anche scolastica, dei CAD 3D.LA PERSONA: affidabile, precisa e ordinata, curioso e con la giusta umiltà di chi deve apprendere una professione che può diventare un “mestiere”.IL RUOLO: sarà inserito in un team di validi colleghi da cui poter imparare, ci aspettiamo però in tempi brevi una discreta autonomia operativa per qualificarsi come supporto ai signor del gruppo di lavoro.  
Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: