Specialist di Digital Marketing rimini

 ROYAL CORAL CLUB srl ricerca  Specialisti di Digital Marketing (DMS):

Booking.com

Il candidato si occuperà di:

 promozione del marchio nei social network su Instagram/Facebook, Youtube, Telegram, Pinterest / TikTok (opzionale)crea un piano contenuti mensile, che include stories e altri formati di attività (trasmissioni in diretta, omaggi).Approva la sintesi dei contenuti con Content Strategist, Art Director.Prepara i brief per i post su Instagram, Telegram, stories assieme all’editore ed ai copywriter. gestisci il flusso del lavoro.Preparare i brief sugli elementi visivi per i post di Instagram, stories, i contenuti su Telegram insieme al designerPubblicazione dei contenuti su piattaformeLavoro con FB Ads ManagerPreparazione dell’ analisi e reporting all’ufficio globalePreparazione del piano contenuti per le newsletter via e-mail mirate alla crescita dell’LTV, alla fidelizzazione, e alla riattivazione degli utenti.preparazione dei brief per la mailing list dei designer, copywriter, e organizzatori del lavoro(adattamento dei materiali forniti dal team Globale e generazione dei contenuti da zero)Invio delle lettere alla banca datiPreparazione dell’analisi

Requisiti

– essere madrelingua della lingua locale.

– Ottima padronanza dell’inglese/russo

– Laurea triennale in marketing, comunicazione o settori affini.

– 1-3 anni di esperienza in posizione analoga.

– Conoscenza pratica di strumenti come MS Office, app Google (obbligatorio), AMS,Figma, CRM e altri (ottimo da avere).

– Buone capacità analitiche; comprensione dell’analisi dei dati.

– Capacità di comunicazione scritta e verbale.

– Abile nella scrittura e/o nella modifica di contenuti con attenzione ai dettagli.

– Capacità di lavorare in un ambiente frenetico e sotto pressione.


Inviare cv 

 ROYAL CORAL CLUB srl ricerca  Specialisti di Digital Marketing (DMS):Il candidato si occuperà di: promozione del marchio nei social network su Instagram/Facebook, Youtube, Telegram, Pinterest / TikTok (opzionale)crea un piano contenuti mensile, che include stories e altri formati di attività (trasmissioni in diretta, omaggi).Approva la sintesi dei contenuti con Content Strategist, Art Director.Prepara i brief per i post su Instagram, Telegram, stories assieme all’editore ed ai copywriter. gestisci il flusso del lavoro.Preparare i brief sugli elementi visivi per i post di Instagram, stories, i contenuti su Telegram insieme al designerPubblicazione dei contenuti su piattaformeLavoro con FB Ads ManagerPreparazione dell’ analisi e reporting all’ufficio globalePreparazione del piano contenuti per le newsletter via e-mail mirate alla crescita dell’LTV, alla fidelizzazione, e alla riattivazione degli utenti.preparazione dei brief per la mailing list dei designer, copywriter, e organizzatori del lavoro(adattamento dei materiali forniti dal team Globale e generazione dei contenuti da zero)Invio delle lettere alla banca datiPreparazione dell’analisiRequisiti- essere madrelingua della lingua locale.- Ottima padronanza dell’inglese/russo- Laurea triennale in marketing, comunicazione o settori affini.- 1-3 anni di esperienza in posizione analoga.- Conoscenza pratica di strumenti come MS Office, app Google (obbligatorio), AMS,Figma, CRM e altri (ottimo da avere).- Buone capacità analitiche; comprensione dell’analisi dei dati.- Capacità di comunicazione scritta e verbale.- Abile nella scrittura e/o nella modifica di contenuti con attenzione ai dettagli.- Capacità di lavorare in un ambiente frenetico e sotto pressione.Inviare cv 

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: