Tecnico Campionatore Addetto ai Prelievi Ambientali torino

Hai un diploma di Perito Chimico o un titolo affine? Hai un’esperienza di almeno due anni nel settore? Potresti essere la persona di cui abbiamo bisogno. In Stillab stiamo cercando una risorsa da inserire come tecnico campionatore addetto ai prelievi ambientali.

Le caratteristiche richieste sono:
– conoscenze di chimica di base (preferibile diploma di perito chimico o affini)
– attitudine/competenza nell’utilizzo di strumentazione scientifica e di campionamento
– esperienza di almeno 2 anni nel settore
– automunito, disponibile a trasferte
– autonomo nell’organizzazione del lavoro, dinamico, affidabile, preciso e puntuale
– gradita conoscenza del pacchetto Office, della lingua inglese e dei sistema di gestione qualità (ISO 9001/17025)

Requisiti
Il lavoro è indicato per individui residenti entro i 30 km dalla nostra sede (Rivarolo Canavese – TO). Cerchiamo una persona affidabile, precisa, puntuale e dinamica. Che abbia buone doti comunicative e relazionali, propensione al problem solving e al lavoro in team, oltre a capacità di organizzazione autonoma del lavoro.

Richiediamo disponibilità a trasferte presso i clienti, per questo cerchiamo una persona in possesso della patente B e possibilmente automunita.

Daremo priorità ai candidati con esperienza precedente nel settore dei prelievi ambientali e conoscenza del Sistema di Accreditamento 17025.

 

Quello che ti offriamo è l’inserimento in una realtà consolidata e in crescita costante, con l’opportunità di far parte di un team di persone preparate e appassionate del loro lavoro.

 

Inviare CV con foto. 

Hai un diploma di Perito Chimico o un titolo affine? Hai un’esperienza di almeno due anni nel settore? Potresti essere la persona di cui abbiamo bisogno. In Stillab stiamo cercando una risorsa da inserire come tecnico campionatore addetto ai prelievi ambientali.Le caratteristiche richieste sono:- conoscenze di chimica di base (preferibile diploma di perito chimico o affini)- attitudine/competenza nell’utilizzo di strumentazione scientifica e di campionamento- esperienza di almeno 2 anni nel settore- automunito, disponibile a trasferte- autonomo nell’organizzazione del lavoro, dinamico, affidabile, preciso e puntuale- gradita conoscenza del pacchetto Office, della lingua inglese e dei sistema di gestione qualità (ISO 9001/17025)RequisitiIl lavoro è indicato per individui residenti entro i 30 km dalla nostra sede (Rivarolo Canavese – TO). Cerchiamo una persona affidabile, precisa, puntuale e dinamica. Che abbia buone doti comunicative e relazionali, propensione al problem solving e al lavoro in team, oltre a capacità di organizzazione autonoma del lavoro.Richiediamo disponibilità a trasferte presso i clienti, per questo cerchiamo una persona in possesso della patente B e possibilmente automunita.Daremo priorità ai candidati con esperienza precedente nel settore dei prelievi ambientali e conoscenza del Sistema di Accreditamento 17025. Quello che ti offriamo è l’inserimento in una realtà consolidata e in crescita costante, con l’opportunità di far parte di un team di persone preparate e appassionate del loro lavoro. Inviare CV con foto. 
Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: