Site logo

TeleUniverso – Alatri – Ruba i rubinetti dagli spogliatoi dello stadio, arrestato

È stato sorpreso negli spogliatoi del campo sportivo di Alatri, dove poco prima aveva rimosso la rubinetteria e altro materiale edile presente all’interno degli spogliatoi della pista di atletica di via Madonna della Sanità.

     I carabinieri di Alatri hanno arrestato per furto aggravato un 50enne del posto. Probabilmente – secondo gli inquirenti – l’uomo aveva bisogno di quei pezzi di ristrutturare il bagno della propria abitazione.

     A far saltare i suoi piani una pattuglia dei Carabinieri che, durante un controllo, hanno notato una porta della struttura sportiva aperta e sentito un gran rumore provenire dall’interno. Una volta dentro i militari hanno sorpreso il 50enne intento a rimuovere la rubinetteria dei bagni. Immediate sono scattate le manette: l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. L’arresto è stato convalidato dal GIP del Tribunale di Frosinone.

     La refurtiva è stata restituita al comune, soddisfatto il sindaco di Alatri, Maurizio Cianfrocca, per il tempestivo intervento dei Carabinieri che ha permesso di recuperare quanto portato via.

L’articolo Alatri – Ruba i rubinetti dagli spogliatoi dello stadio, arrestato proviene da Teleuniverso.

È stato sorpreso negli spogliatoi del campo sportivo di Alatri, dove poco prima aveva rimosso la rubinetteria e altro materiale
L’articolo Alatri – Ruba i rubinetti dagli spogliatoi dello stadio, arrestato proviene da Teleuniverso.

Read More

Comments

  • No comments yet.
  • Add a comment