Site logo

TeleUniverso – Alatri – Venerdì alle 15 l’ultimo saluto a Thomas. Alla funzione anche Mons. Spreafico

Venerdì pomeriggio l’ultimo saluto a Thomas Bricca.

Giovedì mattina la Procura di Roma ha   firmato  il nulla osta   per la riconsegna della salma del 19enne  alla famiglia. I funerali del  giovane di Alatri ucciso con un colpo di pistola  lunedì 30 gennaio si celebreranno   alle ore 15 presso la concattedrale San Paolo di Civita sull’Acropoli.

 L’esame autoptico è stato effettuato  presso l’obitorio del Verano a Roma, come da incarico della Procura al professore Giorgio Bolino dell’Università Tor Vergata di Roma alla presenza del prof. Antonio Grande, come consulente della famiglia della vittima, che già si era occupato del caso di Willy Duarte Monteiro.

Ora bisognerà attendere 60 fiorni per i risultati che chiariranno alcuni dubbi investigativi.

 A presiedere i funerali di Thomas ci sarà  il vescovo della diocesi di Anagni e  Alatri Mons Ambrogio Spreafico.

Intanto la famiglia del giovane nel manifesto che annuncia alla comunità la data dei funerali ha indicato l’associazione Nuovi Orizzonti, cittadella cielo cui devolvere il proprio contributo al posto dei fiori, da cui si dispensa.

Il manifesto si chiude con il messaggio che accompagna la attività dell’associazione, ace rilanciato   anche dalla famiglia di Thomas: ” Portare la gioia a chi ha perso la speranza . Dischiudere nuovi orizzonti a chi vive situazioni di profondo disagio.”

L’articolo Alatri – Venerdì alle 15 l’ultimo saluto a Thomas. Alla funzione anche Mons. Spreafico proviene da Teleuniverso.

Venerdì pomeriggio l’ultimo saluto a Thomas Bricca. Giovedì mattina la Procura di Roma ha   firmato  il nulla osta   per la
L’articolo Alatri – Venerdì alle 15 l’ultimo saluto a Thomas. Alla funzione anche Mons. Spreafico proviene da Teleuniverso.

Read More

Comments

  • No comments yet.
  • Add a comment