Site logo

TeleUniverso – Basket – Il covid ferma il campionato di A2

La Federazione Italiana Pallacanestro ha accolto  la richiesta avanzata  dalla Lega Nazionale Pallacanestro. Nelle ultime 48 ore sono stati diversi i club di serie A2 a far registrare contagi per questo si è deciso di posticipare l’intera giornata di campionato in calendario per domenica 2 gennaio 2022 a domenica 16 gennaio.

 I turni del 9 e del 16 gennaio, rispettivamente prima e seconda giornata di ritorno, saranno riprogrammati in calendario successivamente, sempre in accordo tra Lega   e Federazione.

 L’obiettivo  è recuperare i match già nei primi giorni del mese di gennaio. Da quelle gare infatti usciranno i nomi delle   8 squadre ammesse alla Final Eight di Coppa Italia 2022.

Ed intanto Latina già ha un giorno ed un orario: La società pontina comunica infatti che l’ultima giornata del girone di andata prevista per domenica 2 gennaio alle 18 con   la Givova Scafati, è stata posticipata a domenica 16 gennaio, stesso posto e stessa ora.

L’articolo Basket – Il covid ferma il campionato di A2 proviene da Teleuniverso.


La Federazione Italiana Pallacanestro ha accolto  la richiesta avanzata  dalla Lega Nazionale Pallacanestro. Nelle ultime 48 ore sono stati diversi
L’articolo Basket – Il covid ferma il campionato di A2 proviene da Teleuniverso.
Read More

Comments

  • No comments yet.
  • Add a comment