Site logo

TeleUniverso – Calcio – Finisce a reti bianche il match tra Monterosi ed Avellino

Finisce a reti bianche la sfida tra Monterosi e Avellino anche sper quello che si è visto al Rocchi, avrebbero meritato qualcosa in più i padroni di casa anche perchè i campani sono arrivati a Viterbo falcidiati dal virus influenzale che ha dimezzato la rosa.

Booking.com

 Ed è proprio il  Monterosi a partire aggressivo  nel primo tempo con l’occasione più importante a firma di Parlati che solo davanti a Pane sciupa la palla gol respinta dall’estremo difensore.

L’Avellino risponde ma da fuori area:    tiro dalla distanza di casarini che costringe   Moretti all’intervento coi pugni. Siamo al 26esimo. 4 minuti dopo un altro tentativo rasoterra del capitano che però non sortisce il risultato sperato. La prima frazione finisce sullo 0-0  

La ripresa comincia con una  occasione   per l’Avellino dopo appena 5 giri di lancette:    Russo pesca   Casarini che stoppa la sfera a due passi dalla porta:    capitan   Piroli salva e mette la sfera in fallo laterale.

 Il Monterosi si fa pericoloso:     Lipani   con un sinistro rasoterra    impegna   Pane che però non la trattiene : è Tito a salvare i suoi mettendo la palla all’angolo.

 Qualche minuto dopo è sempre Tito a salvare i suoi:  Monterosi pericoloso con Costantino . Ma i sogni di gloria dell’attaccante vengono smorzati dal giocatore  campano.

Al minuto 23 i Lupi provano a colpire in contropiede:  Dall’Oglio  carica la conclusione, ma sbaglia la mira. 

La gara  prosegue con poche emozioni  l’ultima al 47esimo  in area di rigore bianco verde:  Costantino cade a terra, sotto gli occhi del signor Frascaro di Firenze secondo cui, tuttavia, non sussistono le condizioni per assegnare il penalty.

Finisce a reti bianche la sfida del Rocchi:  un risultato che mantiene   la classifica inalterata , campani a quota 24  in zona playoff,  Monterosi poco più in basso a 21, un passo dalla zona playout.

L’articolo Calcio – Finisce a reti bianche il match tra Monterosi ed Avellino proviene da Teleuniverso.

Finisce a reti bianche la sfida tra Monterosi e Avellino anche sper quello che si è visto al Rocchi, avrebbero
L’articolo Calcio – Finisce a reti bianche il match tra Monterosi ed Avellino proviene da Teleuniverso.

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: