Site logo

TeleUniverso – Calcio – Frosinone fermato sul pari dal Sudtirol

Fermato dalla tensione e da una giornata no il Frosinone non va oltre il pari interno con il Sud Tirol. Il Genoa ora è a due punti in attesa del Bari.

Nel Frosinone confermate le previsioni della vigilia. Dentro ancora Bidaoui. Si gioca sotto gli occhi del tecnico della nazionale , Roberto Mancini,

Dopo pochi secondi Rover prova il destro dalla distanza. Dopo sei minuto Mazzitelli  al volo di destro, palla di poco fuori. Spingono i ciociari per sbloccare subito il match. Al 14esimo Rohden finisce giù e l’arbitro Ferrieri Caputi fischia il penalty. Tante  le proteste degli ospiti. L’arbitro va a rivedere l’azione e torna sui suoi passi ravvedendo un fallo di mano precedente.  I ciociari fanno fatica a sfondare. 24esimo, punizione per il Frosinone. Va Mazzitelli, tiro a giro, si distende Poluzzi.  29esimo, tiro di Moro sporcato in angolo. In un minuto Turati  deve compiere due interventi. Prima su Celli e poi su Odogwu. 35esimo, Insigne va in rete ma prima si aggiusta il pallone con la mano. Gol annullato. 37esimo,palla per De col, che rientra su Cotali e serve Mazzocchi, conclusone sul fondo.  E’ un Frosinone lento e che sbaglia gli appoggi. 39esimo, Bidaoui per Moro che controlla e calcia ma debolmente su Poluzzi. Al riposo e’ zero a zero.    È un frosinone che non riesce a sbloccarsi. 7’: Boloca per Insigne che calcia ancora debole. Poi un colpo di testa di Mazzitelli viene bloccato agevolmente da Poluzzi.  Grosso  prova a pescare dalla panchina: dentro Borelli, Báez e Garritano.  Poco dopo Turati deve mandare in angolo il destro di Rover. Ci prova Kone a dade la sveglia con una bordata che chiama Poluzzi alla deviazione in angolo. Spingono i ciociari, Kone per Mazzitelli che liscia, va insigne ma trova Poluzzi. Kone per Garritano che la mette in mezzo ma il portiere è attento. Il Frosinone ci prova più con i nervi che con le idee. Baez crossa per Borriello che va di testa. Facile per Poluzzi: finisce a reti bianche.

L’articolo Calcio – Frosinone fermato sul pari dal Sudtirol proviene da Teleuniverso.

Fermato dalla tensione e da una giornata no il Frosinone non va oltre il pari interno con il Sud Tirol.
L’articolo Calcio – Frosinone fermato sul pari dal Sudtirol proviene da Teleuniverso.

Read More

Comments

  • No comments yet.
  • Add a comment