TeleUniverso – Calcio – Il Latina cade ancora: al Francioni la Juve Stabia vince con Evacuo

Secondo ko in tre giorni per il Latina che cade in casa   contro la Juve Stabia che dal primo minuto ha dimostrato che la partita sarebbe stata dai rtmi altissimi.

E così è stato: un ingresso in campo arrembante per i campani che provano si da subito a centrare lo specchio della porta. Al 10eimo la prima rete , annullata pero per fuorigioco.

4 minuti dopo i  campani hanno una nuova occasione per portarsi in vantaggio: Spinozzi ferma Schiavi  in modo irregolare ma l’estremo difensore Cardinali para il tiro dal dischetto di Evacuo.

Il Latina si vede in campo dopo 20 minuti con tiro allo stelle di Amadio. Ma la Juve Stabia ci riprova e questa volta ci riesce: al 42esimo Evacuo insacca intercettando l’assist di Altobelli sugli sviluppi di un angolo.

Il giocatore di Pompei di testa la mette in rete e di fatto blinda il match.

La ripresa ha la stessa musica del primo tempo con ritmi accelerati dei campani ed i pontini che cercano di stare al passo. I nerazzurri ci provano al 61esimo ma De Santis non centra le misure e la palla va fuori.

Cardinali , il migliore in campo tra le fila pontine, al 74esimo si rende protagonista di due parate salvifiche: la prima su Bentivegna l’altra su Caldore.

Ma non cambia il finale al Francioni: la Juve Stabia vince seppure di misura contro una squadra che ha dimostrati chiaramente di arrancare in alcune frazioni di gioco. Ma d’altronde siamo appena alla sesta e di strada in questo lungo campionato di C, ce n’è ancora da fare. Per ora il Latina è a meta classifica con 5 punti. I campani con i tre agguantati al Francioni si portano a 10 nella classifica del girone C della Serie C.

L’articolo Calcio – Il Latina cade ancora: al Francioni la Juve Stabia vince con Evacuo proviene da Teleuniverso.

Commenti

mood_bad
  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: