Site logo

TeleUniverso – Calcio – La Viterbese cade in Puglia, è la 10° sconfitta in stagione

 Una buona prestazione, soprattutto nella ripresa che però non riesce a dare alla viterbese alcuna gioia. I laziali impattano sul campo della virtus Francavilla che parte bene, al 24esimo un destro di Patierno impegna Bisogno che para.

Booking.com

Ma la rete era nell’aria e arriva su rigore un minuto dopo. Trattenuta di Ricci su Caporale sugli sviluppi di un corner. Non la prendono bene gliospiti convinti di una eccessiva generosità del direttore di gara. In ogni caso Patierno dal dischetto insacca la rete avversaria e sigla così il vantaggio.

La prima frazione termina con un sussulto: colpo di testa di Polidori al 34esimo ma l’estremo difensore dei pugliesi non ha particolari paure.

Le due squadre vanno a prendere il te con il risultato fermo sull’1-0.

Nell’intervallo mister Pesoli viene espulso per proteste, quel penalty concesso ai padroni di casa non gli va proprio giu.

La ripresa comincia con due formazioni più grintose. E la spunta la Viterbese che con Ricci ritrova il pari al 58esimo con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione.

11 minuti dopo i pugliesi ritrovano il vantaggio: al 69esimo Risolo può muoversi liberamente , la difesa laziale lo lascia libero di sfruttare l’imbucata di Murilo e di portare così in vantaggio i suoi.

All’85esimo grande occasione per gli ospiti ma è la traversa centrata in pieno da Rodio a raccontare una stagione sfortunata per i gialloblu che chiudono il girone d’andata a 13 punti, gli stessi dell’anno precedente.

Ed ora guardando  al futuro per mister Pesoli c’è bisogno di un grande colpo di reni e di una iniezione di fiducia per i suoi.

L’articolo Calcio – La Viterbese cade in Puglia, è la 10° sconfitta in stagione proviene da Teleuniverso.

 Una buona prestazione, soprattutto nella ripresa che però non riesce a dare alla viterbese alcuna gioia. I laziali impattano sul
L’articolo Calcio – La Viterbese cade in Puglia, è la 10° sconfitta in stagione proviene da Teleuniverso.

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: