Site logo

TeleUniverso – Comunali: Durigon (Lega), ‘Lazio premia buon governo della Lega e del centrodestra”

“Dai primi dati che arrivano dai seggi, il centrodestra vince a Latina con Matilde Celentano, a Terracina con il nostro Francesco Giannetti, a Fiumicino con Mario Baccini e a Pomezia con Veronica Felici. Vittorie frutto di un grande risultato a cui la Lega ha contribuito con tutta la sua squadra. Aspettiamo i dati definitivi, ma intanto non posso che esprimere grande apprezzamento per il lavoro che è stato svolto e che conferma un trend in crescita del partito. Il voto di queste amministrative indica una chiara volontà da parte dei cittadini e oggi si apre una nuova stagione di rilancio per questi territori. È stato premiato il buon governo del centrodestra e della Lega e la buona politica con cui il nostro segretario e ministro Matteo Salvini sta rilanciando il Paese. La Lega sarà sempre in prima linea per restituire centralità alle nostre comunità, in piena sinergia con il Governo e con la Regione”. Lo dichiara il senatore e coordinatore della Lega nel Lazio Claudio Durigon.

L’articolo Comunali: Durigon (Lega), ‘Lazio premia buon governo della Lega e del centrodestra” proviene da Teleuniverso.

“Dai primi dati che arrivano dai seggi, il centrodestra vince a Latina con Matilde Celentano, a Terracina con il nostro
L’articolo Comunali: Durigon (Lega), ‘Lazio premia buon governo della Lega e del centrodestra” proviene da Teleuniverso.

Read More

Comments

  • No comments yet.
  • Add a comment