TeleUniverso – Cori – Cocaina e medicinali per tagliare lo stupefacente nascosti in casa: un arresto

Droga e medicinali che una volta miscelati sarebbero stati divisi in dosi e vendute nel mercato dello spaccio pontino. Sono queste le accuse mosse dai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia nei confronti di un cittadino albanese  in Italia dallo scorso gennaio  trovato in possesso di cocaina durante un controllo del territorio. L’attenzione dei militari della stazione di cori si è poi concentrata a casa dove è saltato fuori altro stupefacente, circa 80 grammi e del medicinale in polvere che secondo le accuse veniva utilizzato per allungare la droga prima di spacciarla. Trovato anche materiale utile al taglio e e al confezionamento tutto sequestrato dai militari.

Booking.com

L’uomo è stato trasferito nel carcere di Velletri.

L’articolo Cori – Cocaina e medicinali per tagliare lo stupefacente nascosti in casa: un arresto proviene da Teleuniverso.

Droga e medicinali che una volta miscelati sarebbero stati divisi in dosi e vendute nel mercato dello spaccio pontino. Sono
L’articolo Cori – Cocaina e medicinali per tagliare lo stupefacente nascosti in casa: un arresto proviene da Teleuniverso.

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: