Site logo

TeleUniverso – Cori – Droga nascosta in una intercapedine dell’auto e telefoni nelle suole: 35enne arrestato

La droga era nascosta in una intercapedine creata nella plancia dell’abitacolo dell’auto ed azionabile con una serie di leve magnetiche:è li che l’unita cinofila di ponte galeria ha trovato 50 grammi di cocaina.

Booking.com

Tutto è nato da una segnalazione dei carabinieri di Cori che hanno fermato un 35enne del posto alla guida dell’auto. E’ scattata la perquisizione che ha permesso ai militari di scovare un paio di scarpe molto particolari: all’interno delle suole delle sneakers infatti era stato ricavato uno scomparso con all’interno due cellulari e altrettante sim.

Elementi questi che hanno indotto i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia ad approfondire i controlli.

A casa sono spuntati fuori altri 360 grammi di cocaina, oltre a materiale usato secondo gli inquirenti per confezionare le dosi e immetterle nel mercato dello spaccio. Scovati anche 5000 euro che secondo gli inquirenti sono da considerarsi parte del guadagno della sua attività da pusher.

Il 35enne è stato arrestato. Ed è ora a disposizione delll’ag.

L’articolo Cori – Droga nascosta in una intercapedine dell’auto e telefoni nelle suole: 35enne arrestato proviene da Teleuniverso.

La droga era nascosta in una intercapedine creata nella plancia dell’abitacolo dell’auto ed azionabile con una serie di leve magnetiche:è
L’articolo Cori – Droga nascosta in una intercapedine dell’auto e telefoni nelle suole: 35enne arrestato proviene da Teleuniverso.

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: