Site logo

TeleUniverso – Fondi – Incidente di sabato sulla Flacca, morto il motociclista coinvolto

FONDI – Non ce l’ha fatta il motociclista coinvolto nell’incidente avvenuto sabato mattina a Fondi, lungo la via Flacca: il 42enne casertano, militare dell’esercito , è morto al San Camillo di Roma, dove era stato trasferito per la gravi ferite riportate in quello scontro.

L’incidente che, a distanza di ore, gli è costato la vita, è avvenuto sul tratto della Flacca che conduce all’ingresso del comune di Terracina.

A scontrarsi, per cause che sono ora al vaglio degli inquirenti, la motocicletta con in sella il 42enne campano ed una toyota Yaris: le forze dell’ordine stanno però verificando anche il coinvolgimento di un’altra auto nella dinamica dell’incidente, quella che stanno ricostruendo con esattezza i  carabinieri della compagnia di Fondi, intervenuti sul luogo dell’impatto e a cui quindi sono stati affidati i rilievi.

Lo scontro è stato particolarmente violento e ad avere la peggio è stato proprio il motociclista: le sue condizioni erano subito apparse molto gravi, tanto che oltre all’ambulanza e ad un’automedica, era stato immediatamente chiesto l’intervento anche di una eliambulanza. Con il passare delle ore le condizioni della vittima si sono aggravate, fino al decesso.

L’articolo Fondi – Incidente di sabato sulla Flacca, morto il motociclista coinvolto proviene da Teleuniverso.

FONDI – Non ce l’ha fatta il motociclista coinvolto nell’incidente avvenuto sabato mattina a Fondi, lungo la via Flacca: il
L’articolo Fondi – Incidente di sabato sulla Flacca, morto il motociclista coinvolto proviene da Teleuniverso.

Read More

Comments

  • No comments yet.
  • Add a comment