Site logo

TeleUniverso – Frosinone – Aggressione al titolare del Caffè Minotti: arrestato un 40enne

E’ stato arrestato dagli agenti della  Squadra Mobile   di Frosinone perché ritenuto responsabile di aver aggredito il proprietario del caffè minotti la sera della vigilia di Natale , lasciando  la sua abitazione dove era ristretto ai domiciliari. A finire nei guai un 40enne del capoluogo ciociaro  dopo le indagini  lampo partite dalla denuncia dell’esercente che hanno permesso di identificare l’aggressore ed arrestarlo.

 Le indagini al momento continuano per capire se ci siano collegamenti tra due episodi violenti che hanno riguardato lo stesso locale di Frosinone. Prima l’aggressione del 24 dicembre poi due sere dopo l’atto vandalico ai danni del locale : in due muniti di spranghe avevano mandato in frantumi le vetrate esterne dell’attività.

 Gli investigatori, diretti dal dottor Flavio Genovesi, stanno cercando collegamenti tra quest’ultimo episodio e quello del 24 dicembre   avvenuto ai danni del titolare della struttura : in quella occasione lo stesso si era opposto ad una richiesta di denaro e per questo era   stato aggredito.

            Il titolare dell’attività, intanto, si è affidato all’avvocato Giampiero Vellucci che avrà il compito di seguire la delicata indagine portata avanti dagli agenti della Mobile.

L’articolo Frosinone – Aggressione al titolare del Caffè Minotti: arrestato un 40enne proviene da Teleuniverso.


E’ stato arrestato dagli agenti della  Squadra Mobile   di Frosinone perché ritenuto responsabile di aver aggredito il proprietario del caffè
L’articolo Frosinone – Aggressione al titolare del Caffè Minotti: arrestato un 40enne proviene da Teleuniverso.
Read More

Comments

  • No comments yet.
  • Add a comment