Site logo

TeleUniverso – Frosinone – Spari nel centro storico, rinvenuti alcuni bossoli calibro 22. Al vaglio le telecamere

Panico e gente in fuga alla ricerca di un riparo venerdì sera nel centro storico di Frosinone, affollato grazie alle iniziative per rivitalizzare l’area messe in atto dal Comune.

      Il panico è scattato poco prima delle 22.30 quando  sono stati esplosi alcuni colpi di pistola contro un’autovettura nella zona dell’Arco Campagiorni. Alcuni testimoni riferiscono di avere sentito diversi spari. Non si sono registrati, fortunatamente, feriti.

     Sul posto hanno operato i poliziotti della Squadra Volante.

     Gli agenti agli ordini del questore Domenico Condello hanno rinvenuto quattro bossoli calibro 22: tre esplosi e uno inesploso. Chi ha premuto il grilletto ha usato un’arma vera e non, come si ipotizzava in un primo momento, una scacciacani.

     Gli agenti ascoltato i testimoni per ricostruire l’accaduto: chi ha assistito alla scena riferisce dei colpi esplosi verso un’auto che poi si è allontanata a tutta velocità. Chi ha sparato, una persona secondo alcune versioni e almeno due secondo altre, si è allontanato a piedi verso il centro storico.

     Si indaga per capire cosa ci sia alla base del gesto: se un gesto intimidatorio o, invece, una bravata di pessimo gusto.   Tutte le ipotesi restano al vaglio mentre un aiuto per chiarire il quadro potrà arrivare anche dalle telecamere a circuito chiuso installate in quella zona di Frosinone. Serviranno per tentare di individuare chi ha premuto il grilletto e quale è la vettura cui erano indirizzati i colpi.

L’articolo Frosinone – Spari nel centro storico, rinvenuti alcuni bossoli calibro 22. Al vaglio le telecamere proviene da Teleuniverso.

Panico e gente in fuga alla ricerca di un riparo venerdì sera nel centro storico di Frosinone, affollato grazie alle
L’articolo Frosinone – Spari nel centro storico, rinvenuti alcuni bossoli calibro 22. Al vaglio le telecamere proviene da Teleuniverso.

Read More

Comments

  • No comments yet.
  • Add a comment