TeleUniverso – Frosinone – Terza dose di vaccino per gli over 80, la Asl parte in RSA e Case di Riposo

Anche la Asl di Frosinone è partita con le terze dosi per gli Over 80. Una pianificazione, giorno per giorno delle somministrazioni di dose aggiuntive, che parte dagli ospiti e dagli operatori delle RSA e delle Case di riposo. Si è partiti con Ceprano, dove a Villa Emilia sono state somministrate 22 dosi con una equipe itinerante. La stessa equipe, nella giornata di mercoledì sarà a San Giovanni Incarico nelle sedi di Madre Agnese e Villa Aurora, il 30 settembre sarà la volta di Villa Algisa ad Arce e Villa Ebe a Fiuggi.

            Dalla Asl sottolineano come le RSA si siano rese disponibili per la somministrazione della terza dose – così come avvenuto per le prime due – e stanno raccogliendo le adesioni degli ospiti. Proseguono invece le somministrazioni per gli immunodepressi e ad oggi sono già state inoculate 368 dosi. Dalla notte tra mercoledì e giovedì poi tocca ai cittadini over 80 che vorranno effettuare la dose aggiuntiva.

            Chi ha chiuso il ciclo entro il 31 marzo può partire da subito, sia con la prenotazione online, sia chiamando il proprio medico di base. Chi ha ricevuto il vaccino a domicilio verrà ricontattato dalla Asl e quindi non dovrà prenotare. Tutti quelli che hanno chiuso il ciclo dopo il 31 marzo partiranno in seguito.

L’articolo Frosinone – Terza dose di vaccino per gli over 80, la Asl parte in RSA e Case di Riposo proviene da Teleuniverso.

Commenti

mood_bad
  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: