Site logo

TeleUniverso – Gaeta – Anziana rimane sola in casa senza cena: i poliziotti si improvvisano chef

Vicini alla gente, in tutti i sensi, i poliziotti si improvvisano anche chef. E’ accaduto a Gaeta giovedì sera intorno alle 21 quando   la Centrale Operativa del 118 ha allertato  il Commissariato  di Gaeta affinchè gli agenti si recassero a casa di una anziana che aveva chiesto aiuto raccontando di trivarsi a casa da sola, senza poter cenare perché non riusciva a contattare da pre i suoi figli.

Booking.com

 A casa della donna secondo le coordinate fornite al 118 , si è subito portata una volante. Glia genti hanno così trovato l’anziana, una 87enne non autosufficiente gravata da alcune patologie e quindi impossibilitata  a prepararsi la  cena, tra le diverse cose cui ormai aveva dovuto rinunciare.

E così  vista la situazione, un poliziotto si è messo ai fornelli ed ha iniziato a cucinare seguendo passo passo  le indicazioni e i  desideri della donna.

L’altro poliziotto invece aveva rintracciato la figlia riuscita a rincasare appena in tempo per cenare con la madre il pasto preparato dal poliziotto/chef.

L’articolo Gaeta – Anziana rimane sola in casa senza cena: i poliziotti si improvvisano chef proviene da Teleuniverso.


Vicini alla gente, in tutti i sensi, i poliziotti si improvvisano anche chef. E’ accaduto a Gaeta giovedì sera intorno
L’articolo Gaeta – Anziana rimane sola in casa senza cena: i poliziotti si improvvisano chef proviene da Teleuniverso.
Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: