Site logo

TeleUniverso – Pomezia – Muore a 10 anni per covid, la comunità piange il piccolo Francesco

Dramma a Pomezia che piange Francesco, bimbo di 10 anni deceduto a causa del Covid.

Il piccolo era ricoverato in area critica all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma dal 31 gennaio: presentava una comorbidità importante, compromessa purtroppo in modo decisivo dall’infezione da SARS-CoV-2.

Francesco frequentava la quinta elementare della scuola Don Bosco di via Della Tecnica a Pomezia dove è ancora forte il suo ricordo. «La comunità scolastica tutta si raccoglie, con dolente partecipazione e rispettoso silenzio, intorno alla famiglia del piccolo Francesco», le parole del dirigente scolastico, Stefano Colucci, che continua: «A lui, nostro compagno di viaggio di ieri e di domani, rivolgiamo i nostri pensieri più belli e più cari».

Una tragedia senza fine che ha sconvolto tutta la comunità di Pomezia. «Una notizia che ci ha lasciato tutti sgomenti – commenta il sindaco Adriano Zuccalà – Alla famiglia e ai suoi cari le condoglianze dell’amministrazione e della comunità tutta per questa perdita così dolorosa».

A stringersi alla famiglia del piccolo di Pomezia in questo momento di dolore anche la Regione Lazio a nome dei sanitari e delle istituzioni.

L’articolo Pomezia – Muore a 10 anni per covid, la comunità piange il piccolo Francesco proviene da Teleuniverso.


Dramma a Pomezia che piange Francesco, bimbo di 10 anni deceduto a causa del Covid. Il piccolo era ricoverato in
L’articolo Pomezia – Muore a 10 anni per covid, la comunità piange il piccolo Francesco proviene da Teleuniverso.
Read More

Comments

  • No comments yet.
  • Add a comment