Site logo

TeleUniverso – Pontecorvo/Sora – Controlli dei Nas sulla tracciabilità dei prodotti: scattano due multe

PONTECORVO/SORA – 29 SET – I carabinieri del NAS di Latina in azione nei giorni scorsi in provincia di Frosinone per garantire la sicurezza alimentare ai cittadini.
Sono state eseguite verifiche presso vari esercizi commerciali, nel corso delle quali sono emerse varie irregolarità sanzionate in via amministrativa.
In particolare, i militari hanno riscontrato che un caseificio, nel pontecorvese, utilizzava del latte di bufala privo di tracciabilità e, quindi, di dubbia provenienza. Immediato il sequestro dell’alimento con conseguente sanzione amministrativa di euro 1.500 ai danni del titolare.
Mentre nel sorano, nel corso di un controllo ad una macelleria, si è proceduti al sequestro amministrativo di 120 kg di carne privi della documentazione attestante la tracciabilità. Anche in questo caso è scattata la multa al titolare di 1.500 euro.

Per approfondimenti, segui le nostre edizioni del TGUniverso:

01.25 | 06.45 | 13.45 | 20.25 | 23.00


➔ Lazio ch.12
➔ Abruzzo e Molise ch.89
➔ Diretta streaming 𝐭𝐞𝐥𝐞𝐮𝐧𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨.𝐢𝐭

L’articolo Pontecorvo/Sora – Controlli dei Nas sulla tracciabilità dei prodotti: scattano due multe proviene da Teleuniverso.

PONTECORVO/SORA – 29 SET – I carabinieri del NAS di Latina in azione nei giorni scorsi in provincia di Frosinone
L’articolo Pontecorvo/Sora – Controlli dei Nas sulla tracciabilità dei prodotti: scattano due multe proviene da Teleuniverso.

Read More

Comments

  • No comments yet.
  • Add a comment