Site logo

TeleUniverso – Roma -Prima il colpo, poi l’aggressione al direttore che lo aveva scoperto: arrestato 30enne pontino

E’ accusato di rapina e lesioni il 30enne pontino arrestato dai carabinieri della stazione Roma Tomba di Nerone perché ritenuto l’autore di un colpo avvenuto tre mesi in un supermercato capitolino di via di Grottarossa dove – secondo quanto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza – fece razzia di merce dagli scaffali.

Booking.com

Poi prima di uscire, senti tolsi braccato dal direttore, gli scagliò contro un barattolo di nutella in vetro ferendolo gravemente : l’uomo infatti riporto la frattura del seno mascellare ed altre lesioni con una prognosi di 30 giorni.

  E così partirono le indagini dei  Carabinieri  coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma che si sono concluse con l’arresto del 30enne pontino, già noto alle forze dell’ordine, attualmente  residente nella capitale.

 L’uomo è stato trasferito in carcere a disposizione dell’ag.

L’articolo Roma -Prima il colpo, poi l’aggressione al direttore che lo aveva scoperto: arrestato 30enne pontino proviene da Teleuniverso.

E’ accusato di rapina e lesioni il 30enne pontino arrestato dai carabinieri della stazione Roma Tomba di Nerone perché ritenuto
L’articolo Roma -Prima il colpo, poi l’aggressione al direttore che lo aveva scoperto: arrestato 30enne pontino proviene da Teleuniverso.

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: