Site logo

TeleUniverso – Valmontone – Delusioni d’amore, incendia il B&B e si autodenuncia

VALMONTONE – Una stanza di un Bed and Breakfast completamente distrutta da un incendio, con il fumo che ha invaso tutto il piano, danneggiando anche un altro monolocale nel quale, fortunatamente, non dormiva nessuno. Non è stato un incidente: è stata una donna a prendere un accendino, a dare fuoco al locale, chiudendo la stanza ed andando via. Lo ha raccontato lei stessa ai carabinieri di Colleferro, cui si è presentata subito dopo aver lasciato il b&b di Valmontone nel quale alloggiava da qualche giorno: si è autodenunciata per quanto avvenuto facendo scattare anche l’allarme, con i militari che hanno chiesto l’intervento dei pompieri.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del locale distaccamento che hanno spento le fiamme: completamente distrutte la camera dove alloggiava e il bagno annesso.

Agli uomini del capitano De Lisa la donna, 45 anni, ha raccontato le sue vicissitudini: polacca di origine, da anni vive in Italia, ha lavorato per lungo tempo a Frosinone, ha avuto alcune relazioni finite male. Troppe delusioni d’amore. Si è sentita sola: il suo è stato un gesto di disperazione. È stata arrestata per incendio doloso e portata in carcere a Rebibbia, anche per evitare che possa ripetere atti simili.

L’articolo Valmontone – Delusioni d’amore, incendia il B&B e si autodenuncia proviene da Teleuniverso.

VALMONTONE – Una stanza di un Bed and Breakfast completamente distrutta da un incendio, con il fumo che ha invaso
L’articolo Valmontone – Delusioni d’amore, incendia il B&B e si autodenuncia proviene da Teleuniverso.

Read More

Comments

  • No comments yet.
  • Add a comment