TeleUniverso – Volley – Cisterna, arriva l’opposto Dirlic

C’è un nuovo colpo di mercato della Top Volley Cisterna. È Petar Dirlic. Il croato, classe 1997, 205 centimetri di altezza, è il nuovo opposto del club pontino. Dirlic arriva alla corte di coach Fabio Soli per arricchire il reparto offensivo, affiancandosi al canadese Arthur Szwarc.

 Arriva da Vibo Valentia: il pallavolista croato si è detto felce di restare nel campionato italiano e Cisterna – ha continuato – è il posto ideale per progredire».

     Cresciuto nel vivaio della Mladost Kastela, in carriera ha vinto sette titoli nazionali in Croazia e Slovenia, con la maglia del Lubiana ha conquistato anche tre coppe slovene e due Mevza Cup, aggiudicandosi anche il riconoscimento Mvp nell’ultima edizione. Giovanissimo ma con grande esperienza internazionale avendo partecipato a competizioni europee come la Champions League, Cev e Challenge Cup. La scorsa stagione Dirlic è arrivato in Italia alla Tonno Callipo Vibo Valentia dove ha collezionato 32 presenze mettendo a segno 61 punti, fa parte del team della nazionale croata ed-

Già da giorni si allenava con i nuovi compagni. “A me è piaciuto da subito perché si è messo a disposizione della squadra, pur arrivando da un’estate di totale inattività”. Questo il commento di coach Fabio Soli che potrà contare su Petar Dirlic dalla quarta giornata di campionato.

L’articolo Volley – Cisterna, arriva l’opposto Dirlic proviene da Teleuniverso.

Commenti

mood_bad
  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: