TeleUniverso – Volley – L’Assitec Sant’Elia resta in A2, patron Parente: “Manterremo alto l’orgoglio di un intero territorio”

Booking.com

Subentra all’Olimpia  Teodora Ravenna l’assitec volleyball sant’elia che così evita la retrocessione e resta aggrappata alla serie a2 femminile anche nella stagione 2022/2023.

 La società della presidente Silvia Parente, in accordo con la Lega Pallavolo Serie A e la Federazione Italiana Pallavolo, prende di fatto il titolo della  Olimpia Teodora Ravenna, fresca di rivoluzione,  di recente prelevata da un gruppo  di dirigenti ravennati che negli anni scorsi sono cresciuti seguendo il settore giovanile.

Silvia Parente, presidente dell’Assitec Volleyball spiega che questo si tratta di un impegno non di poco conto. La permanenza in A2 significa soprattutto  una maggiore responsabilità ed un impegno ancora più grande,  sia in campo che fuori.   

  Da Roma in giù l’Assitec resta  infatti  una delle rare realtà  in rappresentanza del Volley.

L’obiettivo diventa pertanto anche quello di  mantenere alto l’orgoglio di un intero   territorio. 

Ed ora, soprattutto alla luce di come era sopraggiunta la retrocessione, in modo rocambolesco , tra l’altro per un solo punto,  la società ha  valutato di non poter proprio lasciare questa esperienza in sospeso.

Per questo, promessa solenne,  nel roster 2022/2023 ci saranno sorprese incredibili: eccellenti ritorni in giallo blu dalla serie  A1 e l’arrivo di atlete di profilo internazionale. Del team A2 faranno parte due giocatrici straniere che attualmente sono impegnate con le loro nazionali in diverse competizioni in giro per il mondo. Ci sono dunque tutte le condizioni per vedere la Assitec Volleyball assoluta protagonista, ancora una volta, nell’Olimpo della pallavolo nazionale.

L’articolo Volley – L’Assitec Sant’Elia resta in A2, patron Parente: “Manterremo alto l’orgoglio di un intero territorio” proviene da Teleuniverso.

Subentra all’Olimpia  Teodora Ravenna l’assitec volleyball sant’elia che così evita la retrocessione e resta aggrappata alla serie a2 femminile anche
L’articolo Volley – L’Assitec Sant’Elia resta in A2, patron Parente: “Manterremo alto l’orgoglio di un intero territorio” proviene da Teleuniverso.

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: