TG 24 Info – Cassino – Il sindaco di Roma Gualtieri ai colleghi ciociari: “Una fake i rifiuti nel vostro territorio” (VIDEO)

Booking.com
Un incontro di sicuro interesse e proficuo sotto il profilo politico e istituzionale, quello che Enzo Salera ha convocato oggi, con la Consulta dei Sindaci del Lazio Meridionale presso la Sala Restagno. Ospite d’eccezione anche il primo cittadino di Roma, Roberto Gualtieri, che dopo l’incendio di Malagrotta sta affrontando in pieno l’emergenza rifiuti nella capitale. Nel video le interviste con le dichiarazioni dei protagonisti nel servizio di Paolo Peticca per Tg24. Per Gualtieri è tutta un “fake news” il fatto che i rifiuti dalla Capitale arrivano in Ciociaria alla Saf.

All’ordine del giorno un solo punto ma alquanto scottante. Il grosso problema dei rifiuti romani che non si può pensare di continuare a riversare nell’area del frusinate. I 30 primi cittadini della Consulta hanno chiesto al massimo rappresentante del Comune di Roma di dotare la “Città Eterna” di un impianto di trattamento rifiuti proprio. Così come in genere hanno fatto quasi tutte le città di una certa dimensione.
Ecco le reazioni politiche nel video di Tg24.

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: