“Sono stati completati gli interventi manutentivi sul verde e sulle aree esterne degli istituti scolastici della città – ha spiegato l’assessore Pierluigi Pontone nel report degli interventi effettuati nella prima settimana di settembre -. Particolare attenzione su infissi, finestre, impianti e servizi igienici. Il tutto per assicurare un avvio di anno scolastico in condizioni ottimali.
Per quanto concerne la gestione delle aree verdi pubbliche, il programma delle attività ha portato una serie di interventi nelle aree periferiche di Cassino: trincia in azione in via raccordo Ausonia, via Ausonia, via Selvone, via Ricci.
In centro città interventi di regolazione del verde e sui marciapiedi di via Volturno, via Vespucci, via San Marco e via Del Foro dove è stata ripulita anche l’area che ospita i resti della vecchia Chiesa. Ripulita via Tommaso Campanella dalla discarica a cielo aperto che si era creata nei giorni scorsi, per la quale è stata elevata una multa di 600€ al condominio interessato”.