Site logo

TG 24 Info – San Giorgio a Liri – Ustionato dalle fiamme del camino, è morto Clemente Buttaro

E’ morto il pensionato di San Giorgio a Liri rimasto vittima di un incidente domestico nella mattinata di mercoledì scorso.

Clemente Buttaro, 69 anni, è spirato presso il centro grandi ustioni ‘Sant’Eugenio’ di Roma. Troppo profonde le ustioni che ricoprivano il suo corpo. La tragedia domestica si è verificata in via Fosse quando l’uomo ha provato ad accendere il camino con del liquido infiammabile. Un gesto imprudente che non gli ha lasciato scampo.
L’uomo di San Giorgio a Liri, stava provando ad accendere il camino della sua abitazione in via Fosse. L’utilizzo di liquido infiammabile deve aver generato un ritorno di fiamma che lo ha avvolto e trasformato in una torcia umano. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari e dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Cassino, le ferite riportate da Clemente Buttaro sono risultate troppo forti e per lui dopo alcuni giorni di agonia non c’è stato nulla da fare.
In lutto la comunità di San Giorgio a Liri per una tragedia domestica che purtroppo si è consumata talmente improvvisamente da non rendere possibile alcun tipo di aiuto.
In questi casi purtroppo la minima disattenzione può risultare fatale e trasformare una tranquilla mattinata invernale in una trappola infernale.

Angela Nicoletti
Read More

Comments

  • No comments yet.
  • Add a comment