Vacana: Piattaforma Civica decisiva per raggiungere il ballottaggio

“Un risultato del genere per il centrosinistra era impensabile alla vigilia del voto. Abbiamo suggerito alla coalizione il percorso più ripido, quello del protagonismo dei civici con composizione di più liste, e non ci siamo sbagliati”.Lo evidenzia Luigi Vacana. “Oggi lo certificano i numeri: Piattaforma Civica Ecologista, oltre a rappresentare la vera novità dell’elezioni nel capoluogo, è risultata decisiva per agguantare il ballottaggio. Con il centrodestra, lo ricordiamo, che si è fermato al 49,3%. Non solo, con la vittoria di Marzi centriamo anche il seggio e otteniamo l’elezione di un Consigliere Comunale. Abbiamo recuperato con le idee e le proposte lo svantaggio da cui si partiva. Un risultato che premia una squadra, composta soprattutto da volti nuovi, che dal primo giorno ha lavorato senza sosta e ci ha creduto. Un gruppo affiatato da far invidia ai partiti. Prima in Consiglio Provinciale, oggi nel capoluogo e in futuro negli altri centri: Piattaforma Civica Ecologista c’è e con un ruolo da protagonista”.

Booking.com

L’articolo Vacana: Piattaforma Civica decisiva per raggiungere il ballottaggio proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.

“Un risultato del genere per il centrosinistra era impensabile alla vigilia del voto. Abbiamo suggerito alla coalizione il percorso più
L’articolo Vacana: Piattaforma Civica decisiva per raggiungere il ballottaggio proviene da LaProvinciaQuotidiano.it – News h24 e notizie di approfondimento.

Read More

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: